Le pagelle degli attaccanti
BELOTTI 6.5: all’andata il suo gol su calcio di rigore allo scadere aveva dato una minima speranza di rimonta al Toro, stasera si fa trovare al posto giusto nel momento giusto con la rete che illude i granata, prima della doccia fredda un minuto dopo. Lucido fino alla fine, quando serve un pallone d’oro a Meitè.
ZAZA 5.5: oltremodo generoso quando diventa difensore aggiunto, in una partita in cui l’imperativo è anche quello di non prendere gol. Ci prova fino all’ultimo e nell’estremo tentativo di trovare la rete che sarebbe valsa il 2-2 si fa male. Da un attaccante ci si aspetta soprattutto il gol (st 36′ MILLICO SV).
All. MAZZARRI 6: fa quello che può con la squadra a disposizione. Senza un perno come Nkoulou la difesa fa acqua, senza la qualitĂ di Ansaldi sulla sinistra il Toro combina poco. E poi c’è anche quel pizzico di sfortuna che rende le cose ancora piĂą difficili.
Ma si conoscono i tempi di recupero di Lyanco?
Con Bremer come centrale… siamo fottuti!
Gran cuore, gran combattivitĂ ma: Bremer imbarazzante come centrale di difesa Bonifazi niente di che Non c’e’ nessuno che inventi un lancio, una verticalizzazione niente. Davanti Belotti e Zaza si pestano i piedi ormai è un dato di fatto. Aina come l’anno scorso poca sostanza De Silvestri gran cuore ma… Leggi il resto »
bremer non ce la fa a giocare al centro della difesa. un campionato con gol presi così rende inutile avere un super portiere. quello che ci da sirigu ce lo toglie bremer