Le parole di Rolando Maran dopo il pareggio per 1-1 tra il Torino e il Cagliari al Grande Torino, alla nona giornata di campionato
Dopo la sfida del Grande Torino tra Toro e Cagliari, ecco le parole di Maran: “Io credo che questo sia il segnale piĂą positivo che potevamo dare. In altri momenti c’era da portare a casa la pelle. Abbiamo cercato di vincerla, di rialzarci e non subire quando il Torino ha trovato il pareggio, di provare a vincere. E’ una bella mentalitĂ che stiamo cercando di far crescere e coltivare, per migliorare e tirare fuori delle belle soddisfazioni. L’autostima con i risultati cresce. Il lavoro quotidiano dei ragazzi fa migliorare. Era una squadra che aveva bisogno di lavorare perchĂ© si è compattata tardi. E’ partita tardi per avere giĂ un’identitĂ e ora con il lavoro in settimana la sta trovando. Dobbiamo crescere su questo. L’aspetto principale nostro è essere artefici delle nostre prestazioni cercando di fare calcio sempre”.
“La classifica? Devo ancora vederla. Non dobbiamo prestare attenzione a quella ma alla nostra crescita. Sembra poco vero quello che dico ma io credo in questo, vedremo la crescita dove ci porterĂ . L’episodio in area del Toro? Non ho ancora rivisto, mi riesce difficile giudicare”.
Maran: “Sono contento che questa squadra sappia mettersi alla ribalta facendo calcio”
Maran ha continuato sottolineando la soddisfazione nell’essere così in alto in classifica: “Sono contento che questa squadra sappia mettersi alla ribalta facendo calcio. Noi dobbiamo mantenerci con questa identitĂ sapendo che passa tutto in base a come lavoriamo e a come ci approcciamo. Ci fanno piacere i complimenti e l’affetto ma sappiamo che la strada è lunga e dobbiamo lavorare”.
“Il Toro è una squadra che ha una identitĂ e organico di primo ordine, faccio fatica a dare giudizi al di lĂ della mia squadra”.
Bravo Maran,grande allenatore…magari fossi al TORO
Ma anche no! Ma l’hai visto come ha giocato oggi??? Uno decente ci sotterrava. Questo è peggio di mazzarri.
Ma pensa te……
magari sta bene dov’è!
#mazzarriout (ma non per maran!)
Ma vaff anche te