Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Vojvoda in panchina, Buongiorno fa il centrale di sinistra con lo svizzero avanzato a centrocampo

E’ Ricardo Rodriguez titolare sulla fascia sinistra la mossa a sorpresa di Ivan Juric per la partita contro il Milan. Il difensore svizzera contro la sua ex squadra agirà sulla linea dei centrocampista, in una posizione più avanzata rispetto al solito ma in cui lo abbiamo già visto nel finale di partita contro la Salernitana dopo che Valentino Lazaro è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il terzetto difensivo sarà invece composto da Koffi Djidji, Perr Schuurs e Alessandro Buongiorno. In attacco confermato Antonio Sanabria con Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk alle sue spalle.

Milan-Torino: le formazioni ufficiali

Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Diaz, De Ketelaere. A disposizione: Mirante, Nava, Calabria, Bennacer, Adli, Giroud, Bakayoko, Leao, Hernandez, Lazetic, Messias, Bozzolan. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Karamoh, Adopo, Seck, Vojvoda, Garbett, Radonjic, Dembele, Gineitis, Linetty. Allenatore: Juric.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
17 giorni fa

La formazione è quella prevista tenendo in conto che per la mancanza degli esterni Vojvoda che è l’unico che può giocare sia a destra che a sinistra può subentrare ad entrambi gli esterni. Piuttosto il Milan mi sembra con una formazione un po’del c..o . Potrebbe essere una buona occasione… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
17 giorni fa

Largo alla freccia.

I convocati di Milan-Torino: Juric ne chiama 24

La moviola in diretta di Milan-Torino: rosso a Djidji!