I convocati di Milan-Torino, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia: calcio d’inizio a San Siro alle ore 21
Questa sera alle 21 il Torino di Ivan Juric sfiderà il Milan di Stefano Pioli in Coppa Italia. Per i granata saranno assenti Aina, Ilkhan, Pellegri e Lazaro. Per i rossoneri invece Thiaw, Maignan, Kjaer, Florenzi, Ballo-Touré, Krunic, Rebic, Origi.
Milan-Torino: i convocati di Juric
Ecco l’elenco:
Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic.
Difensori: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Djidji, Vojvoda, Dembelé
Centrocampisti: Lukic, Adopo, Ricci, Garbett, Linetty, Gineitis
Attaccanti: Karamoh, Sanabria, Vlasic, Seck, Radonjic, Miranchuk.
Milan-Torino: i convocati di Pioli
In attesa di comunicazione
Potevi convocare anche una coppia di lemuri del Madagascar e arrivavi a 26.
Intanto quelli che tu chiami i lemuri del Madagascar sono entrati nel finale ed hanno dato una bella purgatina al bilan…
Nonostante i quattro infortuni….. ecco a voi 24 convocati (21 se si escludono i tre Primavera, Gineitis, Garbett e Dembele, due dei quali giocano gia’ nelle rispettive Nazionali e che comunque sono un’ottima notizia).. Il mito della “coperta corta” si fa sempre piu’ campato per aria.
Peccato che con le cinque sostituzioni i calciatori utilizzabili diventino 16 e in una partita con possibili supplementari salgano potenzialmente a 17. Se di 24 convocati escludiamo i 3 Primavera scendiamo a 21, togliamo secondo e terzo portiere e scendiamo a 19, consideriamo che Bayeye ad oggi è sceso in… Leggi il resto »
a e si certo escludi pure Vanja che è una pippa,Tonny che non segna mai,Radonjc che è un bidone,Vojvoda fuori forma,Singo appena rientrato,Linetty che è un ripescato,Lukic che ormai pensa ad altro..e poi escludi pure te stesso
Escludiamo i tre Primavera? E che cosa sono stati convocati a fare? A fare da tappezzeria? Credo e spero proprio di no, altrimenti tanto valeva lasciarli a Scurto al quale avrebbero fatto comodissimo contro il Cagliari….
Ma no infatti, un ventenne, un diciannovenne ed un diciottenne che in tre hanno alle spalle 9 minuti tra i professionisti sono più che utili in un ottavo di Coppa Italia a San Siro!
Intanto stasera un ventunenne (Seck) riparte e da’ palla a Lukic che la passa a un ventiduenne senza UNA SOLA presenza in A (Bayeye) che taglia tutta la difesa del Milan con un assist che mette un altro ventiduenne con ben sei presenze in serie A solo davanti al portiere… Leggi il resto »
e pure tu però, tutti sti numeri prima di cena… 😂😂😂
Hai ragione ma infatti sono già stato bacchettato a dovere 😂😂😂
Spero solo che il gol di Adopo su assist di Bayeye non gli abbia fatto andare di ttraverso l cena
possiamo partire per le crociate 🙂
Partire per le crociate? Stasera siamo gia’ davanti al Santo Sepolcro 😂. Devo solo trovare il messaggio dell’aspirante Nostradamus che a due ore dalla partita col Milan aveva bollato Bayeye come un “bidone”. Fammi sapere se lo trovi tu prima.