Le parole di Vanja Milinkovic-Savic dopo la vittoria del Torino contro la Roma per 3-1: ecco il commento del portiere

Vanja Milinkovic-Savic, che ha sostituito ancora Sirigu, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma: “Non possiamo mettere noi stessi prima della squadra. Penso solo ai tre punti, anzi ai sei che abbiamo fatto nelle ultime due partite. Non dobbiamo avere dubbi, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ora è vero, siamo un po’ più tranquilli, possiamo respirare un poco: ma dobbiamo mantenere i livelli di attenzione delle ultime due partite”.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata (@carbonaro-doc)
7 mesi fa

So che mi prenderò un bel po’ di fischi, ma a me Milinkovic è sempre piaciuto. Bravo nelle uscite, ottimo coi piedi, con uno stile poco ortodosso, ma tutto sommato molto efficace. Se poi avrà la possibilità di continuare a giocare e acquisire gli automatismi coi compagni e ulteriore convinzione,… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
7 mesi fa

Bravo Savic…anche nella lettura del gioco,ottima un’uscita a sventare un contropiede che poteva portare guai…

granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
7 mesi fa

Mi è sembrato più sicuro rispetto ad Udine, chiaro che giocare poco e niente non aiuta. Con lui abbiamo l’arma del lancio lungo del portiere ma da lui ci aspettiamo buone cose tra i pali.

torodiatene
torodiatene (@torodiatene)
7 mesi fa

credo che avremo cose buone, Granatadellabassa, finalmente un portiere che esce, che ha stazza e che sa giocare con i piedi. Sogno un gol su punizione. D’accordo con te su un altro post, Verdi è rinato.

Zaza: “Ora c’è entusiasmo, è tornato lo spirito Toro”

Fonseca: “Toro aggressivo, ha meritato di vincere”