Le parole di Simone Zaza dopo Torino-Roma 3-1: l’attaccante commenta la vittoria e il gol, giunto a pochi secondi dal suo ingresso

Simone Zaza è intervenuto, a caldo, per commentare la vittoria per 3-1 del suo Torino contro la Roma. Ecco le sue parole, che partono dalla rete del 2-1 con cui ha ribaltato il punteggio: “E’ un gol importante, che ha fatto sì che potessimo ribaltare la partita. E’ una vittoria importantissima contro una squadra forte, sono tanto contento per la vittoria, dopo tanti mesi difficili. Ora c’è entusiasmo, c’è coesione. Sappiamo che non siamo la nostra classifica, dovevamo giocare con più coraggio, abbiamo rischiato tanto contro una squadra molto offensiva. Ma il coraggio è servito. Il Toro è cresciuto nella consapevolezza che siamo una squadra forte, e adesso più di prima lo stiamo dimostrando. Ora è uscito fuori lo spirito Toro, che era mancato”.

Simone Zaza
Simone Zaza
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
3 anni fa

Simone Zaza é un bravo giocatore, direi sicuramente piu’ istintivo, anche se non fa goal spettacolari… ma l’importante é segnare e sopratutto vincere. Grazie Simone e grazie a te Nicola che lo hai saputo valorizzare!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

oooohhhhh daiiiiii ha fatto un gol che avrei fatto anche ioooooo è e resta uno pseudogiocatore, sul fronte tecnico e un non granata per come si atteggia, e per tutta ua serie di casi che ormai fanno enciclopedia!! nel calcio c’è solo una cosa che davvero non tollero: il dare… Leggi il resto »

conbin
conbin
3 anni fa

Scusa GD ma questa volta non capisco il tuo livore… mi sembra che nessuno qui lo abbia definito come un campione insostituibile. E nessuno l’ha confrontato con altri degni della massima stima. Si sta dicendo che è un buon giocatore che può essere utile alla causa e che ci sono… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  conbin

ciao Conbin in effetti mi riferisco al passato e al fatto che spesso i giudizi sono troppo approssimativi e figli del momento Per cui perdono di vista i giusti tempi. Cioè si giudica un giocatore per le ultime 2/3 partite . e si dimentica ciò che è stato fatto nei… Leggi il resto »

conbin
conbin
3 anni fa

Credo si tratti di un’ alternativa di lusso per noi, un potenziale da preservare. La salvezza ( se sarà) sta passando anche dai suoi piedi. Ovvio che abbia da riscattare un passato ignobile ed una prima vita granata opaca (e sono gentile) però non mi piace l’accanimento di tanti. Speriamo… Leggi il resto »

Toro, che rimonta! Roma annientata, i granata agguantano Fiorentina e Benevento

Milinkovic-Savic: “Ora possiamo respirare, ma rimaniamo con i piedi per terra”