Il portiere del Torino fischiato dai suoi stessi tifosi, sia all’ingresso in campo che alla lettura delle formazioni: pesano (anche) gli errori nel derby
All’ingresso in campo e poi alla lettura della formazionI. Vanja Milinkovic-Savic è stato fischiato da una parte della tifoseria granata. Fischi arrivati in maniera abbastanza chiara dalla Curva Maratona e che sottolineano come, al di lĂ delle parole di ieri di Juric, gli errori del portiere (nel derby ma non solo) siano stati mal digeriti. “Sta lavorando come un matto, bisogna dargli fiducia, quando c’è da soffrire si soffre insieme”: Juric è con Milinkovic ma i tifosi vogliono invece una risposta in campo, a partire dalla sfida di oggi contro l’Inter.
So bene quanto sia particolare il ruolo del portiere, ma io dico: almeno sui rigori: uno alto 2 metri….anche per la legge dei grandi numeri in 4 anni 1 !!! dico UNOOOO….lo vuoi parare??
Ma perché fischiare? Ha sbagliato nel derby ( prima è sempre stato uno dei migliori) ma li vedete gli altri portieri. Oggi primo gol deviazione decisiva di Linetty, secondo su spizzata dal primo palo e terzo un rigore che se fossero degli uomini avrebbero calciato in tribuna
Forza TORO
Ne ha presi altri tre,il superportiere.Il Presiniente,il Fantomatico DS e Mister Dettaglio ci stanno indirizzando verso la confort-zone-B.Complimentoni…anche ai preparatori atletici ed ovvio anche ai giocatori scarsi che non si rompono mai ed a quei pochissimi buoni che o si rompono i legamenti,o i muscoli o la testa.