Nainggolan e il Cagliari pensano all'Europa: "Perché non sognare?" - Toro.it

Nainggolan e il Cagliari pensano all’Europa: “Perché non sognare?”

di Redazione - 27 Giugno 2020

Dopo Cagliari-Torino 4-2 ha parlato Radja Nainggolan, autore di un gol e di un’ottima prova nei rossoblu, al rientro dopo uno stop per infortunio

Non doveva giocare. Ma è rientrato per sua precisa volontà e ha fatto la differenza. Radja Nainggolan è intervenuto al termine di Cagliari-Torino 4-2, partita nella quale ha messo a referto un gol pregevole e ha offerto una prova importante: “Due giorni fa mi sono buttato dentro il gruppo perché me la sentivo, mi metto a disposizione dei miei compagni: è bello giocare con loro”. Sul lavoro di Zenga: “Ci ha istruito bene: perché non credere di poter fare un’altra striscia come nel girone d’andata?”. E infine: “All’Europa ci pensavo prima del momento di difficoltà. Ora perché non sognare? Sul futuro non so nulla. Se il presidente fa uno sforzo importante…”.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
1 mese fa

Perche da quando siete nati non contate una seg.a! Se si eccettuano gli anni di rombo di tuono siete solo delle noiose comparse. Se poi ti riferisci al tuo presunto valore, sappi che º 4 anni giocati a buon livello senza mai vincere una beata s.ega allora ti dice pure… Leggi il resto »