Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: partono dalla panchina sia Schuurs che Radonjic. Spalletti si affida a Raspadori in attacco

Il ballottaggio al centro della difesa tra Alessandro Buongiorno e Perr Schuurs l’ha vinto il difensore italiano che Ivan Juric ha deciso di schierare dal primo minuto contro il Napoli. Il numero 4 del Torino se la dovrà vedere contro Giacomo Raspadori, che a sua volta ha vinto il ballottaggio con Giovanni Simeone per il ruolo di punta centrale nella formazione di Luciano Spalletti. Nel Torino l’altra grande novità è Aleksej Miranchuk: come avevamo anticipato, il trequartista russo gioca dal 1′ al posto di Nemanja Radonjic, che è pronto a entrare a partita in corso per dare un aiuto alla squadra con le sue qualità tecniche.

Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp. Marfella, Sirigu, Ostigard, Olivera, Juan Jesus, Demme, Lozano, Zerbin, Gaetano, Simeone, Zanoli, Elmas. All. Spalletti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Schuurs, Zima, Bayeye, Aina, Adopo, Garbett, Ilkhan, Radonjic, Edera, Karamoh. All. Juric.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
2 mesi fa

Buongiorno ci mette subito la firma facendosi anticipare da pollo in due contro uno

giorgione
giorgione
2 mesi fa

Non capisco questa scelta incredibile

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  giorgione

Gia’ detto mille volte: Buongiorno (cosi’ come Seck) ha lo stesso procuratore di Juric, Giuseppe Riso.

giorgione
giorgione
2 mesi fa

A me pare folle lasciare fuori schuurs

ToroBravo
ToroBravo
2 mesi fa
Reply to  giorgione

Specie dopo il disastro col sassuolo…scelta assurda

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  ToroBravo

Infatti. Visto che col Sassuolo far giocare Seck centravanti era stato un fiasco, Juric fa di nuovo gioco di squadra con il suo procuratore e stavolta ci ripropone Buongiorno. Succede quando un allenatore si considera a prova di critica perche’ ha il favore cieco e incondizionato della piazza.

Napoli-Torino, i convocati: non c’è Seck, si rivede Edera

Lukic prima di Napoli-Torino: “Gol nel finale? Dobbiamo essere furbi”