Il difensore del Toro Nkoulou dopo Torino-Cagliari 2-3: “Devo essere positivo e trasmettere questo ai miei compagni di squadra”

Contro il Cagliari il Toro non riesce a mantenere e proteggere l’iniziale vantaggio e incappa nella sua terza sconfitta consecutiva che Nkoulou commenta così: “Per me a livello tecnico, a livello di gioco stiamo migliorando, abbiamo fatto bene. E’ difficile perchè abbiamo bisogno di fare punti, solo questo. Ma stiamo lavorando e speriamo di vincere le prossime. I problemi? E’ un problema di gestione, dobbiamo capire quando andare piano per la gestione del risultato. Ma in generale stiamo lavorando per migliorare su tante cose“.

Il difensore: “Io sono positivo, credo in quello che facciamo”

Poi continua il Nkoulou: “Devo essere positivo, io sono positivo e credo a quello che stiamo facendo. Stiamo migliorando e devo trasmettere la positivitĂ  ai miei compagni. Lavoriamo e quello che posso dire è che dobbiamo continuare a lavorare. E quando arrivano i punti è piĂą facile. Vediamo come faremo la prossima partita e poi partita dopo partita andiamo su. Le pause? E’ meglio giocare. Quando perdiamo così, è meglio giocare per migliorare”.

Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
3 anni fa

Notizie del presidente da7 in pagella? GiĂ  il fenomeno compare solo in determinate occasioni x farci sapere quanto spende,sparisci il prima possibile,ti aspettano al circo così almeno li,sparando cazzate,saresti nel posto giusto. Sei davvero un gran presidente………

ale_maroon79
3 anni fa

State migliorando.
Ora infatti perdete con un solo gol di scarto.

mas63simo
3 anni fa

Nkoulou: “Stiamo migliorando” che fai ci stai perculando ?

Di Francesco: “Il modulo? Ho tolto un po’ di mio per dare qualcosa ai ragazzi”

Giampaolo: “Regista? Abbiamo investito sull’attacco. Non cambio modo di giocare”