Rincon lotta in mezzo al campo e nel finale sfiora il 2-3, ancora male Lukic e Linetty: le pagelle di Benevento-Torino

SIRIGU 5: esce in ritardo su Lapadula finendo per travolgerlo e concede un calcio di rigore al Benevento. Rigore che poi Viola ha trasformato portando in vantaggio la formazione di casa. Nella ripresa si fa invece beffare da Lapadula sul suo palo in occasione del momentaneo 2-0 giallorosso.

IZZO 6: dopo pochi minuti riceve un violento colpo alla testa in uno scontro con Tuia, gioca i primi 45 minuti con una vista fasciatura ma all’intervallo è costretto ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo. La sua prestazione è stata comunque buona. (st 1′ BUONGIORNO 6,5: riscatta la prestazione non convincente di una settimana fa contro lo Spezia. Gioca un buon secondo tempo).

LYANCO 6,5: dei tre difensori centrali è il migliore. Bravo a guidare la linea difensiva nel primo tempo, bravo anche nella ripresa quando viene spostato sul centrodestra.

RODRIGUEZ 5,5: viene schierato da Nicola come centrale di sinistra nella linea a tre. Dei difensori del Torino è quello che questa sera convince di meno. La sua deviazione sul tiro di Lapadula finisce per beffare Sirigu. (st 38′ GOJAK: sv)

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
10 mesi fa

Sufficienza di stima a tutti per averla ripresa per i capelli nel secondo tempo , quando invece abbiamo quasi sempre subito rimonte con relativa giusta sconfitta. Meglio di prima, i motivi ? Boh bella domanda. Voglio augurarmi che non rimanga un caso isolato. Ciò non toglie che abbiamo pareggiato con… Leggi il resto »

rotor
rotor (@rotor)
10 mesi fa

Basta con Linetty nullo e inutile con lui giochiamo in 10.

maximedv
maximedv (@maximedv)
10 mesi fa
Reply to  rotor

Senza Giampaolo rischia davvero di finire in panca…

davidone5
davidone5 (@davidone5)
10 mesi fa

Il primo goal di zaza è stato deviato dal difensore altrimenti il portiere l’avrebbe preso, il secondo è merito di Belotti. Bisogna seriamente valutare la possibilità di far giocare Milincovic Savic perchè quest’anno Sirigu non c’è con la testa e con Giampaolo ci ha fatto perdere 3 partite ed ieri… Leggi il resto »

maximedv
maximedv (@maximedv)
10 mesi fa
Reply to  davidone5

Ancora sto Milinkovic? Se si vuole fare fuori Sirigu, perché quest’anno è il capro espiatorio e non gioca da fenomeno come l’anno scorso, ma ha comunque una media voto del 6 più alta di Milinkovic ( che se fa una partita da 6 è un miracolo ) e di buona… Leggi il resto »

rotor
rotor (@rotor)
10 mesi fa
Reply to  davidone5

Sirigu non ha piu’ i riflessi e ormai ha imboccato la parabola discendente. Milinkovic e’ ottimo coi piedi ma ill pallone dalle mani gli sfugge come una saponetta .Da mandar via entrambi a fine campionato.Rodriguez e’ troppo lento e non spinge.

maximedv
maximedv (@maximedv)
10 mesi fa
Reply to  rotor

Basta che al posto di Sirigu non arrivi qualche Pippa low cost, come invece è molto probabile…

maxthevoice
maxthevoice (@maxthevoice)
10 mesi fa
Reply to  davidone5

Quindi potevo esserci anch’io e segnavo…la deviazione sul primo gol è trascurabile e sul secondo la palla va buttata in porta. Capisco che Zaza ti stia sul didietro, però un minimo di onestà fa sempre bene.

Zaza: “Questa rimonta è un segnale forte”

Nicola: “Sono carico. Non era facile riprendere una partita del genere”