Rincon lotta in mezzo al campo e nel finale sfiora il 2-3, ancora male Lukic e Linetty: le pagelle di Benevento-Torino
SIRIGU 5: esce in ritardo su Lapadula finendo per travolgerlo e concede un calcio di rigore al Benevento. Rigore che poi Viola ha trasformato portando in vantaggio la formazione di casa. Nella ripresa si fa invece beffare da Lapadula sul suo palo in occasione del momentaneo 2-0 giallorosso.
IZZO 6: dopo pochi minuti riceve un violento colpo alla testa in uno scontro con Tuia, gioca i primi 45 minuti con una vista fasciatura ma all’intervallo è costretto ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo. La sua prestazione è stata comunque buona. (st 1′ BUONGIORNO 6,5: riscatta la prestazione non convincente di una settimana fa contro lo Spezia. Gioca un buon secondo tempo).
LYANCO 6,5: dei tre difensori centrali è il migliore. Bravo a guidare la linea difensiva nel primo tempo, bravo anche nella ripresa quando viene spostato sul centrodestra.
RODRIGUEZ 5,5: viene schierato da Nicola come centrale di sinistra nella linea a tre. Dei difensori del Torino è quello che questa sera convince di meno. La sua deviazione sul tiro di Lapadula finisce per beffare Sirigu. (st 38′ GOJAK: sv)
(Continua a pagina 2)
Sufficienza di stima a tutti per averla ripresa per i capelli nel secondo tempo , quando invece abbiamo quasi sempre subito rimonte con relativa giusta sconfitta. Meglio di prima, i motivi ? Boh bella domanda. Voglio augurarmi che non rimanga un caso isolato. Ciò non toglie che abbiamo pareggiato con… Leggi il resto »
Basta con Linetty nullo e inutile con lui giochiamo in 10.
Senza Giampaolo rischia davvero di finire in panca…
Il primo goal di zaza è stato deviato dal difensore altrimenti il portiere l’avrebbe preso, il secondo è merito di Belotti. Bisogna seriamente valutare la possibilità di far giocare Milincovic Savic perchè quest’anno Sirigu non c’è con la testa e con Giampaolo ci ha fatto perdere 3 partite ed ieri… Leggi il resto »
Ancora sto Milinkovic? Se si vuole fare fuori Sirigu, perché quest’anno è il capro espiatorio e non gioca da fenomeno come l’anno scorso, ma ha comunque una media voto del 6 più alta di Milinkovic ( che se fa una partita da 6 è un miracolo ) e di buona… Leggi il resto »
Sirigu non ha piu’ i riflessi e ormai ha imboccato la parabola discendente. Milinkovic e’ ottimo coi piedi ma ill pallone dalle mani gli sfugge come una saponetta .Da mandar via entrambi a fine campionato.Rodriguez e’ troppo lento e non spinge.
Basta che al posto di Sirigu non arrivi qualche Pippa low cost, come invece è molto probabile…
Quindi potevo esserci anch’io e segnavo…la deviazione sul primo gol è trascurabile e sul secondo la palla va buttata in porta. Capisco che Zaza ti stia sul didietro, però un minimo di onestà fa sempre bene.