La conferenza stampa del tecnico del Torino, Davide Nicola, dopo la sua prima partita ufficiale sulla panchina granata, contro il Benevento

Davide Nicola, al termine di Benevento-Torino 2-2, ha così commentato la partita: Il mio volto è teso? No, è un volto in cui c’è carica, voglia e piacere di guidare questa squadra. Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, nella partita ci sono poi state anche tante cose su cui dovremo lavorare. In questi tre giorni avevo chiesto la disponibilità di creare un gruppo che possa scaldare i nostri cuori e quelli della gente. Non era facile riprendere una partita del genere, soprattutto dopo il 2-0, però i ragazzi sono stati attenti, anche riguardo alla possibilità di cambiare modulo. C’è da lavorare, anche perché abbiamo creato tante occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Ma dobbiamo anche essere consapevoli che riprendere una partita del genere non era facile”.

Nicola: “Da domani parlerò con la società di mercato”

Nicola ha poi parlato della differenza tra la prestazione del primo e del secondo tempo: “Nel primo tempo la squadra era contratta, poco veloce, pensava troppo. Le cose non riuscivano in maniera automatico, nell’intervallo ho solo detto ai ragazzi che la prestazione si stava facendo e di continuare ad andare avanti. Nel secondo tempo sono stati più liberi e secondo me hanno fatto molto bene”.

Infine, sul mercato: “Io finora non ho parlato di mercato con la società, perché avevo bisogno di valutare tutti gli elementi. Da domani in avanti ci parlerò. Noi vogliamo fortemente raggiungere questo obiettivo: non vogliamo farlo a parole ma con i fatti”.

Davide Nicola
TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
5 mesi fa

Pensierino della notte: c’è ancora gente talmente igno.rante e senza un minimo di sportività (e riconoscenza) che definisce Glik pezzo di me.rda. Glik fa semplicemente l’unica cosa giusta che bisogna fare quando si segna e cioè esultare evitando quelle patetiche ed insopportabili scene di ipocrisia che si vedono su tutti… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
5 mesi fa
Reply to  T9

Esatto. Manco parlassimo di giocatori nati a Torino con dietro dieci anni di giovanili. Fai gol, esulti e si gioca. Il resto sono scenette ridicole e false.

Giontonygranata
Giontonygranata
5 mesi fa
Reply to  T9

Ma tu miserello cosa ne sai di spirito granata? Glik che esulta in modo forsennato contro di noi é peggio di un Ronaldo qualunque che ci fa la sua scenetta.

T9
5 mesi fa

Ma smettila con sto ca.zzo di spirito granata e con sti commenti autoreferenziali. I tifosi granata non hanno niente di speciale e di diverso dagli altri tifosi. Si riempiono sempre la bocca di tanti principi e sono i primi che mancano di rispetto ai giocatori, basta vedere il tenore quotidiano… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
5 mesi fa
Reply to  T9

Con grande rammarico, ti darei anche ragione…..ma sei troppo saccente, presuntuoso, provocatorio ed offensivo, per farlo

T9
5 mesi fa
Reply to  tarzan_annoni

La verità non è mai saccente, presuntuosa, provocatoria o offensiva.

VeneziaGranata
VeneziaGranata
5 mesi fa
Reply to  T9

Per una volta concordo con T9. Si segna, si gioisce, si ritorna a giocare rispettando l’avversario. Pure Belotti dovrebbe farlo se segnasse contro il Toro.

T9
5 mesi fa
Reply to  VeneziaGranata

Non esagerare! A parte quando offendo (o meglio quando contro-offendo) ne dico di cose giuste con le quali essere d’accordo 🙂

granata13
granata13
5 mesi fa
Reply to  VeneziaGranata

Si anche io concordo ma non quando dice che i tifosi del Toro sono comuni..per me sta roba non si può sentire

T9
5 mesi fa
Reply to  granata13

In cosa sono speciali?

Hal
Hal
5 mesi fa

Alla fine ha tirato due strattoni a Verdi che aveva l’entusiasmo di un cero in chiesa..ragazzo vero il mister, con idee semplici e una grinta convincente. Personalmente però vedere tutti correre il triplo oggi mi da’ da pensare

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
5 mesi fa

Zaza: la squadra ha dato un messaggio importante. Nicola: da domani parlerò con la società di mercato. Sembra davvero che questa sia stata una partita dimostrativa in cui mister e squadra hanno chisto, prova di stasera alla mano, rinforzi per salvarsi. Altrimenti come spiegari la metamorfosi dal 2do gol del… Leggi il resto »

T9
5 mesi fa

Bla bla blaaaaa. Te l’ho già detto e te lo ripeto. Io non voglio che si compri nessuno. Questa squadra ha tutte le potenzialità per salvarsi da sola e se non ci riesce è giusto che retroceda. Quindi la squadra ha dimostrato a Cairo che non serve comprare nessuno, specie… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
5 mesi fa
Reply to  T9

E per le emorroidi.

T9
5 mesi fa

Giusto. Sia per il gel lubrificante sia per la pomata.

Le pagelle di Benevento-Torino: Singo imprendibile a destra, Zaza devastante

Prandelli: “Il Toro con Nicola è diventato concreto, sarà uno scontro salvezza”