Benevento-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 7: sin dalle prime battute è tra i piĂą vivaci nel Torino, è autore di qualche buona iniziativa personale in fase offensiva. Nella ripresa sforna il perfetto cross per il colpo di testa vincente di Zaza e, successivamente, sfiora l’euro-gol con una conclusione al volo dal limite che si spegne di poco sul fondo.

LUKIC 5: non è in un buono momento di forma e lo dimostra anche questa sera. In campo si vede molto poco e non riesce ad aiutare la squadra in fase di costruzione del gioco: inevitabilmente nella ripresa viene richiamato in panchina. (st 29′ VERDI 6: corre molto anche se tocca pochi palloni).

RINCON 6,5: partita di lotta per il mediano venezuelano, protagonista di diversi duelli molto fisici con gli avversari in mezzo al campo. Al 95′ ha anche l’occasione per realizzare il 3-2, ma Montipò riesce a parare la sua conclusione.

LINETTY 5: altra prestazione incolore da parte del numero 77 granata. L’unico episodio degno di nota della sua prestazione è il fallo che gli costa l’ammonizione nel primo tempo. Ora che Baselli è tornato deve cambiare marcia per mantenere la maglia da titolare (st 22′ BASELLI 6: esordio stagionale per il numero 8, che è torna in campo dopo l’infortunio. Buon impatto Silla partita).

ANSALDI 6,5: dopo un primo tempo sottotono, cresce vistosamente nella ripresa dove inizia a spingere con continuitĂ  sulla propria fascia di competenza riuscendo anche a mettere nell’area avversaria diversi cross interessanti.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


33 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Sufficienza di stima a tutti per averla ripresa per i capelli nel secondo tempo , quando invece abbiamo quasi sempre subito rimonte con relativa giusta sconfitta. Meglio di prima, i motivi ? Boh bella domanda. Voglio augurarmi che non rimanga un caso isolato. Ciò non toglie che abbiamo pareggiato con… Leggi il resto »

rotor
4 anni fa

Basta con Linetty nullo e inutile con lui giochiamo in 10.

maximedv
maximedv
4 anni fa
Reply to  rotor

Senza Giampaolo rischia davvero di finire in panca…

davidone5
4 anni fa

Il primo goal di zaza è stato deviato dal difensore altrimenti il portiere l’avrebbe preso, il secondo è merito di Belotti. Bisogna seriamente valutare la possibilitĂ  di far giocare Milincovic Savic perchè quest’anno Sirigu non c’è con la testa e con Giampaolo ci ha fatto perdere 3 partite ed ieri… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
4 anni fa
Reply to  davidone5

Ancora sto Milinkovic? Se si vuole fare fuori Sirigu, perchĂ© quest’anno è il capro espiatorio e non gioca da fenomeno come l’anno scorso, ma ha comunque una media voto del 6 piĂą alta di Milinkovic ( che se fa una partita da 6 è un miracolo ) e di buona… Leggi il resto »

rotor
4 anni fa
Reply to  davidone5

Sirigu non ha piu’ i riflessi e ormai ha imboccato la parabola discendente. Milinkovic e’ ottimo coi piedi ma ill pallone dalle mani gli sfugge come una saponetta .Da mandar via entrambi a fine campionato.Rodriguez e’ troppo lento e non spinge.

maximedv
maximedv
4 anni fa
Reply to  rotor

Basta che al posto di Sirigu non arrivi qualche Pippa low cost, come invece è molto probabile…

maxthevoice
maxthevoice
4 anni fa
Reply to  davidone5

Quindi potevo esserci anch’io e segnavo…la deviazione sul primo gol è trascurabile e sul secondo la palla va buttata in porta. Capisco che Zaza ti stia sul didietro, però un minimo di onestĂ  fa sempre bene.

Zaza: “Questa rimonta è un segnale forte”

Nicola: “Sono carico. Non era facile riprendere una partita del genere”