Benevento-Torino: le pagelle degli attaccanti
ZAZA 8: nelle ultime partite di campionato era sempre partito dalla panchina, Nicola decide di concedergli fiducia e lo schiera al fianco di Belotti: una scelta indovinata. Il numero 11 è il migliore in campo: segna la rete che riapre l’incontro e realizza anche il 2-2, che gli viene però annullato per un precedente tocco di mano di Belotti. E’ regolare invece il gol che segna al 93′ e che vale un prezioso punto.
BELOTTI 6: un po’ troppo pasticcione questa sera il Gallo. Il suo tocco di braccio fa annullare la rete del 2-2 di Zaza, poi segna il gol del pareggio ma è in palese posizione di fuorigioco, nell’occasione antica anche Baselli che invece sarebbe arrivato sul pallone partendo da posizione regolare. Si fa in parte perdonare con l’assist perfetto per il 2-2 finale di Zaza.
ALL. NICOLA 7: gli sono bastati pochi giorni per trasmettere il suo carattere e la sua grinta alla squadra. Dopo aver subito diverse rimonte, finalmente, è il Toro a rimontare gli avversari. E per le occasioni avute avrebbe forse meritato anche di vincere a Benevento.

Sufficienza di stima a tutti per averla ripresa per i capelli nel secondo tempo , quando invece abbiamo quasi sempre subito rimonte con relativa giusta sconfitta. Meglio di prima, i motivi ? Boh bella domanda. Voglio augurarmi che non rimanga un caso isolato. Ciò non toglie che abbiamo pareggiato con… Leggi il resto »
Basta con Linetty nullo e inutile con lui giochiamo in 10.
Senza Giampaolo rischia davvero di finire in panca…
Il primo goal di zaza è stato deviato dal difensore altrimenti il portiere l’avrebbe preso, il secondo è merito di Belotti. Bisogna seriamente valutare la possibilitĂ di far giocare Milincovic Savic perchè quest’anno Sirigu non c’è con la testa e con Giampaolo ci ha fatto perdere 3 partite ed ieri… Leggi il resto »
Ancora sto Milinkovic? Se si vuole fare fuori Sirigu, perchĂ© quest’anno è il capro espiatorio e non gioca da fenomeno come l’anno scorso, ma ha comunque una media voto del 6 piĂą alta di Milinkovic ( che se fa una partita da 6 è un miracolo ) e di buona… Leggi il resto »
Sirigu non ha piu’ i riflessi e ormai ha imboccato la parabola discendente. Milinkovic e’ ottimo coi piedi ma ill pallone dalle mani gli sfugge come una saponetta .Da mandar via entrambi a fine campionato.Rodriguez e’ troppo lento e non spinge.
Basta che al posto di Sirigu non arrivi qualche Pippa low cost, come invece è molto probabile…
Quindi potevo esserci anch’io e segnavo…la deviazione sul primo gol è trascurabile e sul secondo la palla va buttata in porta. Capisco che Zaza ti stia sul didietro, però un minimo di onestĂ fa sempre bene.