Bologna-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: parte timido. Non è un caso che quando si accende, come al 43′ del primo tempo, il Toro si fa pericolosamente vedere dalle parti di Skorupski. Il suo rientro è una buona notizia, in vista del rush finale. Decisamente meglio nella ripresa, quando prende più volte l’iniziativa.
RINCON 5.5: lo si vede pochissimo, specie quando il Toro – dopo il vantaggio dei rossoblù – si abbassa e subisce per tutto il resto del primo (st 27′ LUKIC 5.5: si vede poco)
MANDRAGORA 7: il gol, bellissimo, che consente al Toro di pareggiare i conti è quello che il centrocampista avrebbe già meritato tre giorni fa, come ciliegina a quella prestazione. Arriva oggi, nel momento di maggiore pressione dei granata.
VERDI 6: ispiratissimo nella prima metà di gara. Azione personale all’11’, pallone d’oro servito a Belotti al 24′. Un minuto dopo perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo, quello che Soriano trasforma nell’assist a Barrow (st 20′ BASELLI 6: qualche buono spunto, la sua punizione al 90′ di infrange sulla barriera)
RODRIGUEZ 5: una punizione dopo tre minuti, che si spegne fuori, e poco più. Non si alza praticamente mai, prestazione incolore (st 20′ ANSALDI 6: un altro passo rispetto allo svizzero)
Belotti stesso voto di verdi? È vero che ha sbagliato gol su assist di verdi, ma lo stesso ha fatto lui su assist di Belotti e se abbiamo preso gol è colpa di verdi oltre che del portiere. Zaza mezzo punto in più, pure lui si è mangiato un gol… Leggi il resto »
Pagelle semplicissime Savic indecente Rodriguez male Rincon ieri mediocre Bremer, Izzo, inkul (ammon stu pida) verdi (per me si, errore a parte) belotti, zaza piu che sufficienti Mandragora TOP e ovunque, dietro in mezzo e davanti. un motore perpetuo seppur non il classico regista; acquistone per ora Verdi una nota:… Leggi il resto »
scherzi vero su verdi ? 1)dopo un corner o quello che era sapendo che hai la squadra sbilanciata e i difensori che stanno rientrando non fai un dribbling ma alleggerisci anche al portiere se serve per dar tempo ai difensori di rientrare…. 2)ne ha sbagliata un’altra che a momenti ci… Leggi il resto »
“segnare nella nostra porta^?? ” ahahah non scriverlo, non dargli l’idea che se poi ti ascolta.. vabbè in parte mni hai convinto: da piu che suff a quasi suff. io qualcosa di buono l’ho visto, in mezzo a errori evidenti. o forse sto solo parametrando sull’altro verdi, quello non mezzala,… Leggi il resto »
Vanja 5 generoso; Izzo 6,5, N’Koulou 6,5, Bremer 5,5; Singo 6, Rincon 5,5, Mandragora 7,5, Verdi 5,5, Rodriguez 5; Belotti 5,5, Zaza 6. Sanabria 6, Lukic 5,5, Ansaldi 6. Rivedibili certi errori, soprattutto in fase conclusiva. La squadra però ha atteggiamento e gioca a calcio. Dobbiamo continuare in questo modo,… Leggi il resto »