Berisha dà sicurezza al Toro, per Ricci è un esordio convincente: le pagelle di Bologna-Torino, Serie A 2021/2022

BERISHA 6,5: sostituisce l’infortunato Milinkovic-Savic e, all’esordio stagionale in Serie A, fa una gran figura. Un paio di buone uscite, una facile parata su Hickey e anche una corsa con scivolata per impedire che Falcinelli si involi verso la porta.

DJIDJI 6: non è sempre impermeabile agli inserimenti degli attaccanti di casa, dalla sua parte. Sfiora il gol su angolo, lo ferma solo un volo splendido di Skorupski.

BREMER 6,5: il Bologna non ha un riferimento strutturato nella sua zona, almeno fino all’ingresso di Falcinelli. Il 3 controlla Sansone senza troppa difficoltà. A inizio partita si concede il lusso di una corsa forsennata a cercare il gol: percussione centrale e sinistro fuori.

RODRIGUEZ 6: Orsolini non è un cliente facile, lui lo gestisce spesso pressandolo centimetro per centimetro, anche superando la metà campo. Questo gli costa anche un giallo, per sua fortuna solo verso il finale di partita.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-03-2022


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
2 anni fa

Il tiro al volo di Singo nel primo tempo senza Skorupsky sarebbe stato un gol da sigla televisiva. Neanche lo si nomina. Lui, Rodriguez, Djidji, Vojvoda, Ricci, Brekalo, Belotti hanno tutti fatto peggio di Berisha secondo chi fa i voti qui. E a Skorupsky quanto gli avete dato? minimo 9

odix77
2 anni fa
Reply to  Marcorti

hai ragione me lo ero dimenticato anche io… ma non èp merito del portiere.. il tiro è centrale purtroppo preso troppo bene. lòo avrebbe parato chiunque.

Marcorti
2 anni fa
Reply to  odix77

Skorupski è un buon portiere, sul colpo di testa di Djidji ha fatto una gran parata, poi che il tiro di Singo ora sia diventato un passaggio mi pare un po’ troppo. Lì basta una deviazione e sei fottuto, era una gran botta. Tra l’altro quando si sparla di Singo… Leggi il resto »

Marcorti
2 anni fa
Reply to  Marcorti

21 anni, c’è la fila di top club interessati a lui, non parliamo della plusvalenza che andrà a procurare, eppure qui non lo può vedere nessuno. E’ senza dubbio pasticcione, a volte irritante ma chi lo deve rincorrere non passa mai dei pomeriggi tranquilli. 21 anni, non dico altro.

odix77
2 anni fa

siamo qui di nuovo a commentare una brutta partita che cmq nonostante tutto per occasioni avremmo meritato di vincere… Belotti voto 4, in tutta onestà non ne fa mezza giusta tra stop mancati tiri sbilenchi … la scorsa aveva fatto molto bene , questa da incubo…la media gol del Toro… Leggi il resto »

AT72
AT72
2 anni fa

Belotti darei anche 4….. Oggi ha dimostrato ancora una volta la sua povertà tecnica, stop sbagliati, passaggi sbagliati colpi di testa fatti con la gobba… Tre occasioni che un giocatore che può stare in serie A avrebbe trasformato in almeno due goal… In Eccellenza ci sono ragazzi che gli sono… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa
Reply to  AT72

Belotti e’ così, tutto istinto e niente tecnica, tira puntonate senza guardare . Ma segna di più di quelli che toccano di fino, come Sanabria o quei c..o di tiri a girare di Piaca.

odix77
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

a me piace pensare al Toro e meno a Belotti. la media del Toro non p cambiata per niente , segnamo poco con o senza belotti, la differenza è che Belotti segna forse più di sanabria, ma con lui in campo non segna piu nessuno…mentre con sanabria andavano in rete… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  AT72

n’altro che che ha questioni personali con il Gallo non da oggi n’altro che entra solo quasi per scrivere di Belotti n’altro inutile ai fini di una discussione seria, sana e corroborata di fatti veri. PS ieri la prestazione di Belottiè stata scarsa. Una persona non faziosa rileva i +… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa

però ti inviterei a scomporre il commento : Belotti è scarso tecnicamente , questo una persona non faziosa o meglio innamorata lo direbbe…. non sa davvero stoppare una ca.zzo di palla (una palla dopo 10 minuti ha provato a stopparla e gli è rimbalzata a 8 metri, mi è venuto… Leggi il resto »

Il Toro non vince più: a Bologna finisce 0-0

Mihajlovic: “Risultato giusto anche se il Toro avrebbe meritato qualcosa in più”