Bologna-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: sgasa solo a tratti, ma quando lo fa contribuisce a creare pericoli. Come al 27′ della ripresa, quando un suo cross teso non diventa gol solo per il ritardo di Brekalo e Belotti. Non è al top, e si vede.
RICCI 6: esordisce nel Toro dal primo minuto, approfittando dell’assenza di Lukic. Entra nel palleggio e si prende una caterva di falli. Qualcosa da sistemare ancora sull’intensità, ma ha un ritmo compassato che nel centrocampo granata mancava. Prende un giallo evitabile.
MANDRAGORA 6,5: l’intensità ce la mette lui, fino al recupero. Non offre una prestazione perfetta dal punto di vista della precisione, ma il suo ritorno ha un peso ben evidente: è un equilibratore di questo Toro.
VOJVODA 5,5: torna a sinistra dopo la parentesi, incolore, della partita contro il Cagliari. Dalla sua parte il Toro attacca meno, anche per suoi demeriti. In fase difensiva, invece, soffre poco.
Il tiro al volo di Singo nel primo tempo senza Skorupsky sarebbe stato un gol da sigla televisiva. Neanche lo si nomina. Lui, Rodriguez, Djidji, Vojvoda, Ricci, Brekalo, Belotti hanno tutti fatto peggio di Berisha secondo chi fa i voti qui. E a Skorupsky quanto gli avete dato? minimo 9
hai ragione me lo ero dimenticato anche io… ma non èp merito del portiere.. il tiro è centrale purtroppo preso troppo bene. lòo avrebbe parato chiunque.
Skorupski è un buon portiere, sul colpo di testa di Djidji ha fatto una gran parata, poi che il tiro di Singo ora sia diventato un passaggio mi pare un po’ troppo. Lì basta una deviazione e sei fottuto, era una gran botta. Tra l’altro quando si sparla di Singo… Leggi il resto »
21 anni, c’è la fila di top club interessati a lui, non parliamo della plusvalenza che andrà a procurare, eppure qui non lo può vedere nessuno. E’ senza dubbio pasticcione, a volte irritante ma chi lo deve rincorrere non passa mai dei pomeriggi tranquilli. 21 anni, non dico altro.
siamo qui di nuovo a commentare una brutta partita che cmq nonostante tutto per occasioni avremmo meritato di vincere… Belotti voto 4, in tutta onestà non ne fa mezza giusta tra stop mancati tiri sbilenchi … la scorsa aveva fatto molto bene , questa da incubo…la media gol del Toro… Leggi il resto »
Belotti darei anche 4….. Oggi ha dimostrato ancora una volta la sua povertà tecnica, stop sbagliati, passaggi sbagliati colpi di testa fatti con la gobba… Tre occasioni che un giocatore che può stare in serie A avrebbe trasformato in almeno due goal… In Eccellenza ci sono ragazzi che gli sono… Leggi il resto »
Belotti e’ così, tutto istinto e niente tecnica, tira puntonate senza guardare . Ma segna di più di quelli che toccano di fino, come Sanabria o quei c..o di tiri a girare di Piaca.
a me piace pensare al Toro e meno a Belotti. la media del Toro non p cambiata per niente , segnamo poco con o senza belotti, la differenza è che Belotti segna forse più di sanabria, ma con lui in campo non segna piu nessuno…mentre con sanabria andavano in rete… Leggi il resto »
n’altro che che ha questioni personali con il Gallo non da oggi n’altro che entra solo quasi per scrivere di Belotti n’altro inutile ai fini di una discussione seria, sana e corroborata di fatti veri. PS ieri la prestazione di Belottiè stata scarsa. Una persona non faziosa rileva i +… Leggi il resto »
però ti inviterei a scomporre il commento : Belotti è scarso tecnicamente , questo una persona non faziosa o meglio innamorata lo direbbe…. non sa davvero stoppare una ca.zzo di palla (una palla dopo 10 minuti ha provato a stopparla e gli è rimbalzata a 8 metri, mi è venuto… Leggi il resto »