Cagliari-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: paga la mezz’ora del primo tempo in cui il Toro, schiacciato dal Cagliari, ha faticato a farsi vedere dalle parti di Cragno. Cresce nella ripresa e mette anche Belotti davanti al portiere, nell’occasione che il capitano granata non sfrutta al meglio (st 43′ VOJVODA SV)
RINCON 6.5: il migliore dei tre centrocampisti, quello piĂą continuo nell’arco dei novanta minuti. Nel recupero sfiora anche il 2-0, fermato solo da Cragno.
MANDRAGORA 5.5: in difficoltà nel primo tempo, con Nainggolan che dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo. Meglio nella ripresa, quando riesce a prendere le misure al belga: il voto è una media tra i due tempi.
LUKIC 5: il giallo nel primo tempo lo condiziona la prestazione, specie in fase di interdizione. Troppo timido: si sentono chiaramente i richiami di Mandragora fino a che resta in campo (st 33′ BASELLI 6: subito nel vivo del gioco con una conclusione)
ANSALDI 6: nel primo tempo una punizione e poco piĂą. Brivido quando al quarto d’ora del secondo tempo sbaglia il retropassaggio per Sirigu. Poi, però, mette sulla testa di Bremer la palla che vale il vantaggio e la vittoria.
m,a come si fa a dare 5 a mandragora e dare 5,5 a zaza che è sempre da 3 inguardabile sbaglia tutto quello che tocca
Complimenti Bremer . Questo ci fa ancora di piĂą capire l’inettitudine di zaza e dei centrocampisti offensivi. Purtroppo ho il sentore che nel mondo al contrario del Torino football cairo, sarĂ il difensore a lasciarci mentre zaza continuerĂ a rubare lo stipendio, cosi come Verdone. Intanto bonazzoli, chissĂ perchĂ©, sarĂ … Leggi il resto »
Non muovo di una virgola il mio punto di vista : abbiamo 3 giocatori da seria A , Sirigu Nkoulou e Belotti. Al netto di ogni considerazione al di fuori delle indubbie ( a mio avviso ) capacitĂ tecniche. Il resto ? Onesta truppa da zona retrocessione o da serie… Leggi il resto »