Tutti i palloni che spiovono nell’area di rigore granata sono preda di Djidji che poi è costretto a uscire per infortunio: le pagelle di Fiorentina-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 7: bravo nel primo tempo a mettere in angolo l’insidiosa girata di Kouame. Nel recupero il suo riflesso sulla conclusione improvvisa di Barak è decisiva e salva il Torino. Sbriga anche bene tutta l’ordinaria amministrazione.

DJIDJI 7: arrivava da una settimana da incubo, primo il rosso con il Milan poi il fallo da rigore contro lo Spezia. Questa sera si riscatta in piena con una prestazione convincente. I Palloni che spiovono nell’area di rigore del Torino li prende praticamente tutti lui. E’ costretto a uscire per infortunio (st 27′ ZIMA 7: strepitoso al 90′ quando riesce a togliere a Jovic un pallone che è solo da spingere in rete. Il suo intervento vale come un gol).

BUONGIORNO 6: Kouame con la sua velocità gli crea qualche problema in un paio di circostanze, la prestazione del numero 4 granata, che quest’oggi è chiamato a sostituire Schuurs al centro della difesa, è comunque sufficiente.

RODRIGUEZ 6,5: fa valere tutta la sua esperienza. Nella sua zona di campo la Fiorentina non sfonda mai, contenere bene gli avversari e non sbaglia praticamente nulla.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2023


95 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Ieri sera al Franchi di Firenze ottima prestazione collettiva dell’intera squadra, tuttavia rivolgo una citazione particolare per la prestazione di Ricci, definibile “uomo ovunque” per qualità tecnica e quantità delle giocate, e il salvataggio decisivo del subentrato Zima , il quale al 90° minuto anticipa con un intervento in spaccata… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa

sarà un caso che ricci abbia fatto la sua miglior prestazione con adopo che è un mediano vecchio stile anche tecnico?

ardi06
ardi06
1 anno fa

Non ci sono più quelli che nell’articolo sulla formazione iniziale dicevano che non andava bene mettere seck al posto di sanabria ma al massimo al posto di Mira? Seck, ha giocato bene in quel ruolo facendo un gol annullato per un dubbio fuorigioco e preso una traversa, Mira gol vittoria,… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

“Sanabria peggiore in campo” ergo stai facendo ancora la vedovella di Belotti. Eppure uno con un QI da Einstein (MA SOLO DA BAMBINO) come il tuo dovrebbe aver ormai capito che i giocatori che entrano all’80 mo di una partita dove sono saltati gli schemi e gli equilibri tattici sono… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  T9

Non faccio la vedova di nessuno, è entrato in campo ha sbagliato un gol a porta vuota e soprattutto ha perso una palla in modo ridicolo nella ns trequarti e se non abbiamo preso gol è solo per un miracolo di vms e zima.

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

Bugiardo, non hai mai smesso di fare la vedovella di Belotti. Anche se non scrivo mai sulle dirette delle partite ho mille ricordi della tua esaltazione di Belotti e delle critiche feroci su sanabria su ogni palla sbagliata. Per il fatto di ieri sei un disonesto. Le immagini sono pubbliche.… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  ardi06

però purtroppo imperversano in giro per il forum quelli che alla formazione inziale hanno commentato in modo sarcastico : “tre punti assicurati” vedi il nuovo psico del sito eddy89.o 98 non ricordo piu… o il vanni nazionale “gli spezzeremo le reni”…. purtroppo loro ci sono ancora, ne faremmo volentieri a… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Fino a ieri sera avevo difficoltà a considerare Vanja un portiere ma ieri gli ho visto fare ottime cose: a parte le parate finalmente gli ho visto fare uscite alte e poi una coraggiosissima uscita sui piedi dell’attaccante viola. Ricci ha fatto un partitone sia in costruzione che in difesa,… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

Concordo assolutamente.

Miranchuk stende la Fiorentina: ora il Torino è in zona Europa

Ricci: “Ce lo meritavamo di fare bene e vincere”