Al termine di Fiorentina-Torino, Samuele Ricci ha così commentato la vittoria del Torino ai microfoni di Dazn

Samuele Ricci è stato uno dei protagonisti di Fiorentina-Torino. Il centrocampista ha così commentato la vittoria ai microfoni di Danz: “Abbiamo risposto bene dopo aver fatto male contro lo Spezia, c’è stata una dimostrazione di gruppo. Meritavamo di fare bene e meritavamo questa vittoria. Sapevamo che il secondo tempo si sarebbe messo così, abbiamo saputo soffrire e a portare il risultato fino a fondo. Il voto? Lo do generale alla squadra ed è molto positivo. Bisogna continuare così, ora dobbiamo pensare fare bene anche contro l’Empoli. L’obiettivo? Non pensare troppo in grandi, pensare passo a passo e continuare a lavorare bene”.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2023


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
16 giorni fa

Ricci e’ a un punto cruciale della sua parabola al Toro. Fino ad adesso Ricci e’ stato bersagliato dai lazzi e mazzi dei soliti noti. Da adesso in avanti si apre la fase in cui campanadilegno.it e mass media affini cominceranno a scrivere (anche senza alcuna fonte verificabile dall’utenza) di… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
17 giorni fa

chi non capisce che ricci e’ gia’ un buonissimo centrocampista non capisce di calcio. Basta vedere come tocca la palla, testa sempre alta, legge sempre prima il passaggio…poi chiaro fa errori anche lui , la porta non la vede mai, e fisicamente qualcosa paga…ma ragazzi ha 21 anni….averne!!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
17 giorni fa

Chi legge abbastanza assiduamente toro.it, avrà sicuramente notato, 2/3 giorni fa, una discussione su Ricci, e avrà sicuramente notato che SOLO 2 GIORNI FA ERA ENTRATO NELLE ROTAZIONI zerotreine DI GIOCATORI SMERXARI !!! E si era persino discusso di questo. Disposti a discutere anche Ricci! Poi di fronte all’evidenza provano… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
16 giorni fa

Se restano solo due auto usate in vendita sull’intera faccia del pianeta terra, una di Cairo e una di uno zerotreino, e non ho i soldi per comprarne una nuova, io compro da Cairo.

Le pagelle di Fiorentina-Torino: Seck meriterebbe il gol, Milinkovic e Zima salvano il risultato

Juric: “Europa? Proviamo, non rinunciamo a nulla. Con Ilic, Cairo si farebbe un bel regalo”