Juventus-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 5: riesce ad arrivare in più di un’occasione sul fondo ma i suoi cross non sono mai precisi. Meglio in fase difensiva dove riesce a far valere la propria esperienza. (st 35′ EDERA sv)

MEITE’ 6: dimostra di essere tra i più in forma nei granata dal punto di vista fisico ma in alcune circostanze gli manca la lucidità necessaria quando ha la palla tra i piedi.

LUKIC 5,5: Longo lo preferisce a Rincon in mezzo al campo. Il centrocampista serbo non riesce a incidere nella partita. Quando ha la palla tra i piedi si accontenta troppo spesso del tocco semplice anziché provare la verticalizzazione anche quando avrebbe lo spazio.

AINA 5: passo indietro a livello di prestazione da parte del terzino nigeriano rispetto alla partita contro la Lazio. E’ spesso in difficoltà sulla propria fascia contro gli avversari. Suo anche il fallo di mano da cui scaturisce il 3-1 di Cristiano Ronaldo (st 39′ ANSALDI: sv)

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
5 anni fa

Peggiore non in campo Urnano Cairo
voto 0

tarzan_annoni
5 anni fa

Le pagelle….di cosa? Della “partita” di ieri? Qualcuno scrive tutti bene, tolto il povero Djdj, onesto centrale difensivo di bassa serie B. Di Loreto era Aughentaler in confronto a lui, povero. Ma tutti bene cosa? Non c’è mai stata partita….finita dopo 3 minuti. Come si fa a pensare che senza… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tarzan_annoni

opiniuone legittima la tua. la mia è diversa che non vuol dire che se l’avessimo pareggiata, la gobba poi non si sarebbe riversata di nuovo a 100 all’ora e ci avrebbe schacciati e demoliti. ci avrebbero battuti lo stesso. sono e restano decisamente piu forti. e noi decisamente fragili questa… Leggi il resto »

Granata_da_Legare
5 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Facciamo finta che quelli in Granata non fossero stati il Toro e gli altri le M3rd3 il commento che mi sarebbe sorto spontaneo sarebbe stato ” due squadre che non possono giocare nello stesso campionato “

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

per ieri boccio solo il povero djidji. non promuovo del tutto berenguer ieri troppo leggerino e fumoso. gli altri tutti bene. chi piu chi meno. hanno fatto il loro, mettendo a tratti sotto la gobba. che l’ha vointa un po’ con i suoi campioni, innegabili (che uno dei nostri venga… Leggi il resto »

Lukic: “Abbiamo regalato 4 gol. Questo periodo è solo colpa nostra”

Longo: “Il Toro ha giocato con personalità. Nkoulou? Era stanco”