Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti
VERDI 6,5: il numero 24 è tra i migliori in campo. Crea diversi problemi alla retroguardia bianconera, nel primo tempo impegna Buffon dopo uno buono spunto personale, poi provoca il rigore del 2-1 con tiro che De Ligt respinge di braccio. Nella ripresa trova anche il gol ma gli viene annullato per un fuorigioco di Belotti. (st 22′ MILLICO 5,5: tocca pochi palloni e non riesce a essere protagonista).
BERENGUER 5: si muove molto ma troppo spesso sbaglia l’ultimo passaggio o il tempo della giocata, facendo svanire tante potenziali occasioni in fase offensiva.
BELOTTI 6: solita partita generosa e quarto gol consecutivo messo a segno. Il suo rigore, che a fine primo tempo riaccende per qualche minuto le speranze granata, è praticamente perfetto.
All. LONGO 5: il risultato è troppo pesante, il suo Torino prova a giocare e creare ma le differenza tecnica tra le due squadre ha fatto la differenza. Si rivela però sbagliata la scelta di schierare Lyanco al posto di Nkoulou al centro della difesa: il brasiliano si fa saltare con troppa facilità nei due gol.
Arb. MARESCA 5,5: non vede il mani in area di De Ligt ma poi torna sulla sua decisione dopo aver consultato il Var. Sul 3-1 però lascia correre il pestone di Cuadrado in area su Belotti.

Peggiore non in campo Urnano Cairo
voto 0
Le pagelle….di cosa? Della “partita” di ieri? Qualcuno scrive tutti bene, tolto il povero Djdj, onesto centrale difensivo di bassa serie B. Di Loreto era Aughentaler in confronto a lui, povero. Ma tutti bene cosa? Non c’è mai stata partita….finita dopo 3 minuti. Come si fa a pensare che senza… Leggi il resto »
opiniuone legittima la tua. la mia è diversa che non vuol dire che se l’avessimo pareggiata, la gobba poi non si sarebbe riversata di nuovo a 100 all’ora e ci avrebbe schacciati e demoliti. ci avrebbero battuti lo stesso. sono e restano decisamente piu forti. e noi decisamente fragili questa… Leggi il resto »
Facciamo finta che quelli in Granata non fossero stati il Toro e gli altri le M3rd3 il commento che mi sarebbe sorto spontaneo sarebbe stato ” due squadre che non possono giocare nello stesso campionato “
per ieri boccio solo il povero djidji. non promuovo del tutto berenguer ieri troppo leggerino e fumoso. gli altri tutti bene. chi piu chi meno. hanno fatto il loro, mettendo a tratti sotto la gobba. che l’ha vointa un po’ con i suoi campioni, innegabili (che uno dei nostri venga… Leggi il resto »