Nel primo tempo il gol di Nkoulou e i due errori di Zaza, poi il Torino cala e la Juventus porta a casa i tre punti: le pagelle di Juventus-Torino

SIRIGU 6: Bonucci gli oscura la visuale nel gol di Cuadrado poi annullato, qualche minuto dopo dice no a Chiesa ma poi si ritrova McKennie che indisturbato lo infila. E il secondo gol è una brutta fotocopia del primo.

LYANCO 6.5: a tre o a quattro, ormai il brasiliano è titolare inamovibile. E dimostra perché, a destra o come centrale, fa tutto con grande attenzione. Mezzo voto in più per quell’intervento prima del 2-1, che vale un gol.

NKOULOU 7: a sorpresa in campo, più che altro a sorpresa al posto di Bremer, ci mette una manciata di minuti a ripagare la fiducia. Non (o almeno non solo) con interventi decisivi ma con il gol che permette al Toro di passare in vantaggio, anche se non basta a strappare un successo all’Allianz.

RODRIGUEZ 6: ha certamente meno da fare (e da rischiare) nei primi 45′, nell’ultima mezz’ora la Juve alza i ritmi ma l’ex Milan non si lascia comunque sorprendere.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
6 mesi fa

Abbiamo il centrocampo piu’ scarso e mal assortito della serie A e un portiere che e’ la controfigura di se stesso,inquadrato da vicino si vede quanto sia teso e scuro in volto,forse per problemi personali,deve accomodarsi in panchina.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
6 mesi fa

Indicare la difesa come colpevole nn ha senso.Il centrocampo è sempre l’arma in meno,nn fa filtro,nn rientra come dovrebbe e in fase d’attacco riesce sempre a rallentare azioni potenzialmente pericolose permettendo agli avversari di schierarsi sciupando situazioni in superiorità.Meite nn ha velocità di pensiero/azione e le cose positive le fa… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa

nell’area piccola e con cross cosi lenti un buon portiere esce. un portiere motivato. un portiere
quello della gobba in un paio di occasioni lo ha fatto. ma son storie gia viste quest’anno.

Giampaolo: “L’abbiamo persa per dei dettagli. Dobbiamo avere fede”

Gotti: “Il Toro ci somiglia. Giampaolo esprime concetti chiari”