Juventus-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5,5: si propone molto, cerca di approfittare degli spazi che ha a disposizione ma non riesce mai a sfondare sulla fascia destra e quando prova a crossare finisce spesso per centrare un avversario, senza riuscire a spedire il pallone nell’area di rigore avversaria. Non è un caso che le azioni più pericolose del Torino arrivino dall’altra corsia. (st 34′ ANSALDI: sv)
LUKIC 6: non ha paura a usare il fisico e far sentire la propria presenza in mezzo al campo quando serve. Bravo anche in fase di impostazione a far girare bene il pallone. Il suo è stato un rientro importante.
MANDRAGORA 6,5: molto vivace in mezzo al campo, riesce più volte ad arrivare anche alla conclusione sfiorando pure la rete del 2-1 con un sinistro che termina di poco a lato. La sua assenza contro il Venezia si era fatta sentire così come oggi si è fatta sentire, positivamente, la sua presenza.
VOJVODA 6,5: mette più volte in difficoltà Cuadrado e non patisce affatto il colombiano in fase difensiva. La sua crescita continua partita dopo partita e anche oggi è autore di una prestazione più che sufficiente.
(Continua a pagina 3)
Premetto che mi piacerebbe vedere Gemello, però ragazzi rivedetevi il gol preso perché secondo me il portiere non ha colpe. La palla arriva alta e veloce, scende di improvviso e quando lui potrebbe uscire non può farlo perché ha Vojavoda e i due gobbi addosso. Cacchio fate i giornalisti o… Leggi il resto »
7 a Belotti e 7 a Brekalo non lo condivido …..almeno 1 punto in piu’ al secondo , che ha ‘giostrato’ per tutta la partita ed ha fatto segnare il goal del pareggio 11
Tanto x il gusto di fare un commento contro Belotti
Bremer strepitoso, ottimi il gallo e Brekalo, Lukic fondamentale, Vojvoda molto bene ha annullato cuadrado. Pjaca la solita schifezza, ma come azzo si fa a sostituire Brekalo con un deleterio come pjaca.
Pienamente d’accordo.