Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti
POBEGA 6: gioca con una maschera protettiva sul viso e in una posizione quasi inedita. Nonostante queste difficoltà il numero 4 granata riesce a farsi apprezzare per voglia, intensità e spirito.
BREKALO 7: è tra i più in palla nel Torino e lo si capisce sin dalle prime battute, quando va via sulla sinistra e prova a servire in mezzo Belotti che viene però anticipato da Szczesny. Nel secondo tempo è sempre dai piedi di Brekalo che parte il cross per l’1-1 firmato dal Gallo. (st 30′ PJACA: sv)
BELOTTI 7: stravince il duello a distanza con Vlahovic e, soprattutto, in quello che potrebbe essere stato il suo ultimo derby con la maglia del Toro lascia il segno con una bella girata che batte Szczesny e permette al Torino di trovare il gol dell’1-1 (st 34′ SANABRIA: sv)
ALL. JURIC 6,5: l’1-1 finale sta molto stretto a questo Torino che, per lunghi tratti, domina la Juve chiudendola nella propria metà campo. A portieri invertiti probabilmente il derby sarebbe finito con un risultato diverso e in favore della formazione granata.

Premetto che mi piacerebbe vedere Gemello, però ragazzi rivedetevi il gol preso perché secondo me il portiere non ha colpe. La palla arriva alta e veloce, scende di improvviso e quando lui potrebbe uscire non può farlo perché ha Vojavoda e i due gobbi addosso. Cacchio fate i giornalisti o… Leggi il resto »
7 a Belotti e 7 a Brekalo non lo condivido …..almeno 1 punto in piu’ al secondo , che ha ‘giostrato’ per tutta la partita ed ha fatto segnare il goal del pareggio 11
Tanto x il gusto di fare un commento contro Belotti
Bremer strepitoso, ottimi il gallo e Brekalo, Lukic fondamentale, Vojvoda molto bene ha annullato cuadrado. Pjaca la solita schifezza, ma come azzo si fa a sostituire Brekalo con un deleterio come pjaca.
Pienamente d’accordo.