Lazio-Torino: le pagelle dei centrocampisti

AINA 6: non giocava titolare dalla partita contro l’Inter dello scorso 22 dicembre, questa sera a sorpresa viene preferito a Singo sulla fascia destra. Il terzino nigeriano gioca una partita ordinata, è attento in fase difensiva e si fa vedere anche in piĂą di un’occasione in fase offensiva (st 29′ SINGO 5,5: non entra bene in partita. Troppe sbavature in pochi minuti).

RICCI 6,5: la sua crescita in mezzo al campo è costante e quest’oggi in mezzo al campo gioca una partita maiuscola. Si propone di continua per ricevere il pallone e non sbaglia mai quando deve distribuirlo. Nel primo tempo ha anche una buona occasione per segnare ma il colpo di testa non è il suo forte (e si vede).

LUKIC 6: anche lui, come Ricci, è autore di una buona partita in mezzo al campo dove riesce a far valere le sue qualità in fase di palleggio. Con il passare dei minuti la stanchezza sembra farsi sentire e la sua prestazione cala a livello di qualità.

VOJVODA 6,5: spinge molto sulla corsia di sinistra e nel primo tempo riesce ad anche ad andare pericolosamente alla conclusione. Nel secondo tempo è autore di anche di un’ottima chiusura in area su Felipe Anderson.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2022


68 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
3 anni fa

Abbiamo giocato a Roma con uno stadio che ha sostenuto la Lazio a tutto volume e li abbiamo messi sotto per 70 minuti su 90 eppure si leggono critiche che dire ingenerose è poco, in primis su Berisha che ha fatto un errore sbagliando l’ultima uscita ma per il resto… Leggi il resto »

Lupo de Lupis
Lupo de Lupis
3 anni fa

Pigino, Pastine e Padelli, in tempi diversi, ci han fatto dormire tra due guanciali.

bogaboga77
3 anni fa

Onestamente non mi piace dare voti nĂ© contestarli. Però non capisco il voto basso a Berisha, che ci ha salvati almeno in 2 occasioni. Altrettanto onestamente mi piacerebbe vedere Gemello in questo finale di stagione, siamo salvi e punterei a farlo crescere. Berisha di certo non potrĂ  essere il portiere… Leggi il resto »

Immobile: “Il Toro ci ha messo in difficoltĂ , ma il pari è giusto”

Paro: “I punti persi nel recupero? Non è solo sfortuna. C’è altro”