Linetty prosegue il suo periodo no, per Sirigu buon ritorno da titolare nonostante il gol di Insigne: le pagelle di Napoli-Torino

SIRIGU 6: dopo le due panchine consecutive torna titolare tra i pali della porta del Torino. Fa quel che può per tenere la propria porta inviolata: ci riesce fino al 92′ quando viene battuto dalla precisa conclusione si Insigne sulla quale non poteva nulla.

IZZO 7: è la prima volta che Giampaolo lo schiera nel suo ruolo naturale di centrale di destra nella difesa a tre. C’è da domandarsi perché non lo abbia fatto giocare anche prima: è bravo in fase difensiva ma soprattutto in quella offensivo. E’ proprio il difensore napoletano a sbloccare il risultato al Diego Armando Maradona con una bel pallonetto che batte Meret.

BREMER 6: dei tre difensori centrali schierati oggi dal Torino è forse quello che si vede di meno, anche se la sua prestazione è comunque sufficiente. Bravo soprattutto nell’annullare Petagna.

BUONGIORNO 6,5: era stato tra i pochi positivi una settimana fa contro la Roma, a Napoli Giampaolo lo ha di nuovo schierato titolare e l’ex Primavera ha nuovamente convinto. Chiude bene gli spazi e copre con attenzione la propria zona.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-12-2020


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
11 mesi fa

Continuo a credere che Verdi sia al Torino perché De Laurentis non volevo pagare Maksimovic e se li sono scambiati. Ma lo vedete Cairo comprare uno a 25 milioni? Ma va’ la’

duca79
duca79 (@duca79)
11 mesi fa

Condivido con Odix: Giampaolo avrebbe dovuto togliere Verdi e mettere Gojak spostando Lukic vicino al Gallo. Oppure Edera per Verdi. OVVIAMENTE il Gallo NON doveva uscire, oltretutto è entrato Zaza che neanche andava a pressare i difensori!! Meite imbarazzante, Zaza indisponente (da dare via a gennaio). Per il resto i… Leggi il resto »

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi (@hamilton-granata)
11 mesi fa

Linetti prosegue il suo periodo no?
Boh, gusti son gusti. Dalla mia Tv ho visto che ha corso per 2 nonostante non abbia il fisico di Barella.

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa

si ma non aggiunge molto a quelli presenti in rosa….io on sperando molto nel mercato di gennaio anzi direi zero, spero che baselli torni in campo il prima possibile, perchè con tutti i suoi limiti li in mezzo a mio avviso rimane il miglior centrocampista almeno di qualità che abbiamo.

Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
11 mesi fa
Reply to  odix77

L’ultima cosa che mi sarei immaginato e’ quella di rimpiangere Baselli..oh Signur..che fine..

Izzo: “L’abbraccio a Giampaolo? E’ una bella persona”

Giampaolo: “Il Toro ha giocato rispettando il suo allenatore”