Napoli-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6,5: torna titolare dopo aver scontato contro il Bologna il turno di squalifica ma, soprattutto, torna a giocare su alti livelli. Spinge con frequenza sulla propria fascia di competenza ed è bravo anche in fase difensiva dove non si fa mai superare.
LUKIC 5,5: prestazione in calando da parte del numero 7 granata che, quest’oggi, viene preferito a MeitĂ© nel ruolo di mezzala destra. Dopo un buon avvio finisce per sparire dal campo. (st 43′ MEITE’: sv)
RINCON 6: fa un gran lavoro in fase di interdizione facendo anche sentire i propri tacchetti agli avversari quando serve. Prestazione sufficiente quella del numero 88. (st 49′ SEGRE: sv)
LINETTY 5,5: dei calciatori scesi in campo quest’oggi nel Torino è uno di quelli che convince meno. In mezzo al campo non riesce a incidere nĂ© in fase di interzione nĂ© in quella di impostazione. Uno degli episodi piĂą significativi della sua partita è il cartellino giallo che riceve nella ripresa.
RODRIGUEZ 6: viene schierato sulla fascia sinistra che dovrebbe percorrere in tutta la sua lunghezza. Nella metĂ campo del Napoli invece non lo si vede praticamente mai: si limita alla fase difensiva dove è bravo ad annullare prima Politano e poi Lozano. (st 43′ VOJVODA: sv)
(Continua a pagina 3)
Continuo a credere che Verdi sia al Torino perchĂ© De Laurentis non volevo pagare Maksimovic e se li sono scambiati. Ma lo vedete Cairo comprare uno a 25 milioni? Ma va’ la’
Condivido con Odix: Giampaolo avrebbe dovuto togliere Verdi e mettere Gojak spostando Lukic vicino al Gallo. Oppure Edera per Verdi. OVVIAMENTE il Gallo NON doveva uscire, oltretutto è entrato Zaza che neanche andava a pressare i difensori!! Meite imbarazzante, Zaza indisponente (da dare via a gennaio). Per il resto i… Leggi il resto »
Linetti prosegue il suo periodo no?
Boh, gusti son gusti. Dalla mia Tv ho visto che ha corso per 2 nonostante non abbia il fisico di Barella.
si ma non aggiunge molto a quelli presenti in rosa….io on sperando molto nel mercato di gennaio anzi direi zero, spero che baselli torni in campo il prima possibile, perchè con tutti i suoi limiti li in mezzo a mio avviso rimane il miglior centrocampista almeno di qualitĂ che abbiamo.
L’ultima cosa che mi sarei immaginato e’ quella di rimpiangere Baselli..oh Signur..che fine..