Napoli-Torino: le pagelle degli attaccanti
VERDI 5,5: sbaglia qualche passaggio di troppo, soprattutto nel secondo tempo, e non sfrutta al meglio una buona occasione da rete a inizio partita. Corre molto, si propone ma gli errori pesano nel giudizio finale.
BELOTTI 6,5: non segna ma per come ha giocato il gol lo avrebbe meritato. E’ autore di diverse iniziative e di giocate di altissimo livello. DĂ anche una grande mano alla squadra in fase difensiva riuscendo ad allontare dell’area di rigore granata (st 43′ ZAZA: sv)
ALL. GIAMPAOLO 5,5: il suo Torino è una squadra diversa da quella molle e apatica vista pochi giorni fa contro il Bologna e, al Diego Armando Maradona, avrebbe forse meritato di più. Lasciano però molto perplessi i cambi nel finale.

Continuo a credere che Verdi sia al Torino perchĂ© De Laurentis non volevo pagare Maksimovic e se li sono scambiati. Ma lo vedete Cairo comprare uno a 25 milioni? Ma va’ la’
Condivido con Odix: Giampaolo avrebbe dovuto togliere Verdi e mettere Gojak spostando Lukic vicino al Gallo. Oppure Edera per Verdi. OVVIAMENTE il Gallo NON doveva uscire, oltretutto è entrato Zaza che neanche andava a pressare i difensori!! Meite imbarazzante, Zaza indisponente (da dare via a gennaio). Per il resto i… Leggi il resto »
Linetti prosegue il suo periodo no?
Boh, gusti son gusti. Dalla mia Tv ho visto che ha corso per 2 nonostante non abbia il fisico di Barella.
si ma non aggiunge molto a quelli presenti in rosa….io on sperando molto nel mercato di gennaio anzi direi zero, spero che baselli torni in campo il prima possibile, perchè con tutti i suoi limiti li in mezzo a mio avviso rimane il miglior centrocampista almeno di qualitĂ che abbiamo.
L’ultima cosa che mi sarei immaginato e’ quella di rimpiangere Baselli..oh Signur..che fine..