Le pagelle di Napoli-Torino 2-1: i voti della partita del San Paolo

Le pagelle di Napoli-Torino: centrocampo non pervenuto, Edera entra e segna

di Ivana Crocifisso - 29 Febbraio 2020

Il Toro dura un paio di minuti, poi si spegne: nessun rifornimento alle punte, Edera nel finale la riapre ma troppo tardi. Le pagelle di Napoli-Torino

SIRIGU 7: ha raggiunto oggi le cento parate in Serie A. Chiaro indizio di quanto il portiere, anche stasera, sia stato determinante per i granata. Si supera su Milik e chiude anche Insigne nel primo tempo e nella ripresa tiene aperta la partita dicendo no a Di Lorenzo.

IZZO 5.5: rientra dopo la squalifica contro la sua ex squadra. Qualche buona chiusura e un paio di iniziative spingendosi in avanti, non ancora quello che ci si aspetta da lui visto il rendimento della scorsa stagione.

NKOULOU 5.5: in una sfida giocata quasi solo dal Napoli, il lavoro chiesto alla difesa è enorme. Qua e là riesce ad evitare guai più grossi, ma la retroguardia balla parecchio anche stasera.

BREMER 5: vince il ballottaggio con Lyanco per un posto nel terzetto con Izzo e Nkoulou però poi perde Manolas in occasione del gol del vantaggio del Napoli

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
VincenT
VincenT
6 mesi fa

A proposito riguardo a Sirigu non è superman sbaglia anche lui, ma questa sera senza di lui ed intendo un altro portiere a caso, sarebbe finita la palla in porta almeno altre 3 volte.

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
6 mesi fa

Vabbé, ormai Salvatore giustamente lo abbiamo canonizzato e quindi c’è il 7 d’ufficio. Il fatto che abbia compiuto un’uscita alla Padelli e sul secondo gol è rimasto fermo a guardare la palla rotolare in rete, evidentemente non conta. Per me stasera lui era da 6 risicatissimo, ma tanto cosa cambia.… Leggi il resto »

VincenT
VincenT
6 mesi fa

L’unico che non ci sta a perdere la faccia è Sirigu, gli altri non ci sono compreso Belotti, la stranezza De Silvestri che fa il vigile in campo, in scadenza e senza rinnovo, ridicoli tutti fuori forma e non ci provano neanche a correre a parte Lukic ed Edera. Se… Leggi il resto »