Linetty trova il primo gol stagionale, Djidji rovina la buona prestazione con il fallo da rigore: le pagelle di Roma-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6: bravo sulle conclusioni di Dybala e El Shaarawy nel finale, si arrende solamente alla botta dal limite di Matic al 94′ che toglie al Torino una vittoria che sarebbe stata molto importante. Meno preciso del solito con i rilanci con i piedi.

DJIDJI 5,5: per tutto il primo segue Zaniolo a uomo per tutto il campo e non lo molla mai e con l’esperienza riesce ad arginarlo. Nel secondo tempo si occupa invece di El Shaarawy e lo fa altrettanto bene, provvidenziale anche quando si immola sulla conclusione del numero 92 giallorosso. Macchia la sua prestazione con il fallo da rigore su Dybala.

ZIMA 6: Juric ha scelto di schierare lui e non Buongiorno al posto di Schuurs. Attento in fase di marcatura su Abraham che riesce, di fatto ad annullare, ma ha un paio di amnesie che fanno correre più di un brivido: in un paio di occasioni regala letteralmente palla agli attaccanti avversari.

BUONGIORNO 6,5: aiuta molto la squadra in fase offensiva e si propone in avanti con continuità, è suo anche il bel cross in apertura che Sanabria non sfrutta a dovere. A inizio secondo tempo riceve un giallo per un fallo su Zaniolo e, anche per via di un lieve fastidio fisico, e Juric lo richiama in panchina (st 6′ RODRIGUEZ 6: entra bene in partita, è sempre attento e concentrato quando le azioni della Roma si sviluppano nella sua zona di campo).

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-11-2022


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
12 giorni fa

Prestazione positiva e partita in pugno per 70′, non me lo sarei aspettato. Purtroppo ancora una volta i cambi hanno fatto la differenza: da un lato Belotti, El Saarawi, Dibala, dall’altro Rodriguez, Adopo e Radonjic. Inevitabile prendere un gol e, forse, anche più di uno. Mi chiedo perchè Juric non… Leggi il resto »

Viaggiatore
Viaggiatore
12 giorni fa

forse avrei messo Ilkan, invece di Adopo… fatto sta che i cambi nel secondo tempo non hanno avuto impatto positivo, ma è difficile fare previsioni quando si ha la panchina corta…

Viaggiatore
Viaggiatore
12 giorni fa

Cambio azzeccato quello di Juric, Singo per Vojvoda che non era in partita mi spiace per lui… ma ha avuto ragione.
Partita preparata bene, purtroppo nel finale paghiamo con la mancanza di qualità e di altri cambi utili.

Matic la riprende al 94′, Belotti sbaglia un rigore: a Roma il Toro pareggia 1-1

Mourinho: “Se avessimo giocato 2 minuti in più avremmo vinto. Belotti? Non era il rigorista”