Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti
LAZARO 6: inizia la partita sulla fascia destra, poi si sposta su quella sinistra dopo l’uscita dal campo di Vojvoda. Attento in fase difensiva, dove non concede spazi agli avversari. Si fa vedere in avanti con meno frequenza rispetto a Singo ma è lui a dare il via all’azione del gol di Linetty.
RICCI 6: fino al 70′ è il Torino a fare principalmente la partita e il contributo di Ricci in mezzo al campo è importante. Va piĂą in difficoltĂ nel finale quando la Roma inizia a spingere con insistenza alla ricerca del gol del pareggio.
LINETTY 7: in questa prima parte di stagione ha collezionato una serie di buone prestazioni, gli era mancato solamente il gol. Almeno fino a oggi. E’ proprio Linetty a portare in vantaggio il Torino con un preciso colpo di testa su cross di Singo: il giusto premio anche per la buona prestazione odierna.
VOJVODA 5,5: tanti errori da parte del terzino kosovaro, che si prende anche un grosso rischi con un azzardato retropassaggio che crea qualche problema a Milinkovic-Savic. Juric non è soddisfatto della sua prestazione e dopo appena mezz’ora di gioco lo sostituisce (pt 30′ SINGO 7: appena entrato mette un pallone insidioso nell’area di rigore avversaria, il cross piĂą importante è quello che sforna nel secondo tempo per il colpo di testa vincente di Linetty).
(Continua a pagina 3)
Prestazione positiva e partita in pugno per 70′, non me lo sarei aspettato. Purtroppo ancora una volta i cambi hanno fatto la differenza: da un lato Belotti, El Saarawi, Dibala, dall’altro Rodriguez, Adopo e Radonjic. Inevitabile prendere un gol e, forse, anche piĂą di uno. Mi chiedo perchè Juric non… Leggi il resto »
forse avrei messo Ilkan, invece di Adopo… fatto sta che i cambi nel secondo tempo non hanno avuto impatto positivo, ma è difficile fare previsioni quando si ha la panchina corta…
Cambio azzeccato quello di Juric, Singo per Vojvoda che non era in partita mi spiace per lui… ma ha avuto ragione.
Partita preparata bene, purtroppo nel finale paghiamo con la mancanza di qualitĂ e di altri cambi utili.