Roma-Torino: le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 6,5: sfiora il gol in un paio di occasioni con alcune belle conclusioni dal limite che terminano però di poco sul fondo. Buona la prestazione del trequartista russo che è sempre nel vivo del gioco e al centro di tutte le azioni offensive del Torino. (st 34′ ADOPO: sv)

VLASIC 6: si vede meno rispetto a Miranchuk ma la sua prestazione è comunque sufficiente. Corre molto e si propone molto per ricevere palla, cerca anche la conclusione in un paio di occasioni ma senza troppa fortuna.

SANABRIA 5: non lo si vedeva in campo da oltre un mese per via di un infortunio, ha due grosse occasione per segnare, una per tempo, ma le spreca entrambe calciando fuori gli ottimi palloni che Buongiorno e Singo gli avevano servito. (st 34′ RADONJIC: sv).

ALL. JURIC 6: per lunghi tratti il suo Torino domina sul piano del gioco la Roma e va meritatamente in vantaggio. Nel finale gli avrebbe fatto comodo qualche giocatore fisico in piĂą in panchina da poter inserire nel momento di maggior arrembaggio della Roma.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-11-2022


60 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
3 anni fa

Prestazione positiva e partita in pugno per 70′, non me lo sarei aspettato. Purtroppo ancora una volta i cambi hanno fatto la differenza: da un lato Belotti, El Saarawi, Dibala, dall’altro Rodriguez, Adopo e Radonjic. Inevitabile prendere un gol e, forse, anche piĂą di uno. Mi chiedo perchè Juric non… Leggi il resto »

Viaggiatore
3 anni fa

forse avrei messo Ilkan, invece di Adopo… fatto sta che i cambi nel secondo tempo non hanno avuto impatto positivo, ma è difficile fare previsioni quando si ha la panchina corta…

Viaggiatore
3 anni fa

Cambio azzeccato quello di Juric, Singo per Vojvoda che non era in partita mi spiace per lui… ma ha avuto ragione.
Partita preparata bene, purtroppo nel finale paghiamo con la mancanza di qualitĂ  e di altri cambi utili.

Matic la riprende al 94′, Belotti sbaglia un rigore: a Roma il Toro pareggia 1-1

Mourinho: “Se avessimo giocato 2 minuti in piĂą avremmo vinto. Belotti? Non era il rigorista”