Salernitana-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: per colpa di pochi centimetri gli viene annullato il gol, sugli sviluppi di un angolo, con cui il Toro avrebbe potuto mettere in cassaforte il successo, ad inizio ripresa. I continui affondi della Salernitana non lo sorprendono: bravo in fase di copertura mentre sono meno frequenti le sortite offensive
RICCI 6: seconda da titolare per l’ex empolese che gioca una gara ordinata, fin troppo: non forza la giocata limitandosi a fare il massimo per non sbagliare (st 28′ LINETTY 5.5: sotto il diluvio lo si vede poco)
MANDRAGORA 6: l’unico pallone che sbaglia è quello con cui, al 93′, avrebbe potuto mettere davanti al portiere Belotti, evitando i successivi quattro minuti di grande sofferenza
VOJVODA 6: quando spinge sulla fascia le idee sono buone e i cross preziosi (come quello che pesca Belotti nell’occasione del calcio di rigore). In fase difensiva però soffre parecchio, messo in difficoltĂ da un Mazzocchi che lo salta in piĂą occasioni.
(continua a pagina 3)
Brutta partita ma stavolta sono arrivati i tre punti. Speriamo solo che funga da trampolino per ritrovare il gioco.
Buon risultato, ottenuto da Belotti e salvato da Berisha.
Per il resto una brutta partitaccia, inguardabile forse anche per le condizioni atmosferiche.
Belotti come Graziani , chapeau e grazie Gallo!
👍👍🔝
Teniamoci questi 3 preziosi punti, ma da troppe partite la manovra del Toro patisce per le contromisure che prendono gli avversari. E così è stato anche contro la Salernitana. Juric non ha mai un Piano B. Ieri Belotti era ancora una volta troppo solo lĂ in mezzo, con il compagno… Leggi il resto »