Salernitana-Torino: le pagelle degli attaccanti
LUKIC 5.5: certamente meglio da mediano che da trequartista, il serbo si mette a disposizione della squadra come può, anche in un ruolo che non gli è così congeniale.
PJACA 5.5: le non perfette condizioni di Brekalo gli danno una chance che però il croato non sfrutta appieno. Al contrario nonostante i palloni giocabili che transitano sui suoi piedi, dĂ l’impressione di fare spesso la scelta sbagliata (st 23′ BREKALO 6: gestisce bene i palloni che transitano sui suoi piedi)
BELOTTI 7: alla vigilia punzecchiato da Juric, gli dĂ la risposta che ovviamente il croato sperava di ricevere, avendo pure la luciditĂ di presentarsi senza timori per la ripetizione del calcio di rigore, che era stato lui stesso a procurarsi. Nel finale palo esterno dopo una grande conclusione.
JURIC 6: serviva vincere, senza se e senza ma, anche non brillando. Il Toro ci riesce e a portare a casa i tre punti è proprio il giocatore punzecchiato alla vigilia: sarà sicuramente il primo ad esserne contento.
Brutta partita ma stavolta sono arrivati i tre punti. Speriamo solo che funga da trampolino per ritrovare il gioco.
Buon risultato, ottenuto da Belotti e salvato da Berisha.
Per il resto una brutta partitaccia, inguardabile forse anche per le condizioni atmosferiche.
Belotti come Graziani , chapeau e grazie Gallo!
👍👍🔝
Teniamoci questi 3 preziosi punti, ma da troppe partite la manovra del Toro patisce per le contromisure che prendono gli avversari. E così è stato anche contro la Salernitana. Juric non ha mai un Piano B. Ieri Belotti era ancora una volta troppo solo lĂ in mezzo, con il compagno… Leggi il resto »