Salernitana-Torino: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 5: svaria su tutto il fronte offensivo ma non riesce a incidere sulla partita come fatto in molte altre occasioni. Viene ben contenuto dai difensori della Salernitana e lui non riesce a incidere come Juric vorrebbe.
RADONJIC 6: nel primo tempo Ochoa è costretto al miracolo per negargli la gioia del gol. Il trequartista serbo di accende solo a tratti ma la sua prestazione quest’oggi è comunque positiva e guadagna la sufficienza in pagella (st 19′ MIRANCHUK 6: entra bene in campo il fantasista russo che impegna subito Ochoa con un colpo da biliardo sul quale è bravissimo il portiere messicano della Salernitana. Tocca tanti palloni nei minuti che ha a disposizione).
SANABRIA 6,5: sfrutta al meglio la prima occasione che ha portando in vantaggio il Torino nel primo. Un gol in tuffo di testa da bomber di razza: è la sua terza marcatura stagionale, tutte le reti sono arrivate in trasferta. Nel secondo tempo non ha molte altre occasioni.
ALL. JURIC 6: l’1-1 finale sta molto stretto al Torino per quanto ha creato e avrebbe certamente meritato la vittoria. Nonostante i tanti cambi nella formazione la squadra è per lunghi tratti padrona del campo. Le sostituzione che fa servono a interrompere il momento di maggiore pressione degli avversari e a ridare vigore al Torino.

Corriere Torino: “Vlasic il migliore, Schuurs non sbaglia mai”
io continuo a pensare che sull 1-0 non spedisci tutti e tre i difensori a cercare gloria davanti, ma sarĂ una mia opinione. Voivoda male, il ragazzo quest’anno sembra non riprendersi dopo l’infortunio. fa una bella giocata in area ma l’4errore che porta al gol è grave. gli altri che… Leggi il resto »
Anche Lukic sbaglia sul gol subito, 5. Ha voltato le spalle al tiratore, bastava fermarsi d’ arretrare per contrastarlo . Nn lo ha fatto permettendo un tiro facile all’ avversario. Giocatore in linea con la societĂ , in una parola , Mediocre.