Salernitana-Torino: le pagelle dei centrocampisti
BELLANOVA 7: non inizia bene la partita e un suo errore innesca pericolosamente Cabral nel primo tempo. Poi si scuote e prima dĂ il via all’azione del 2-0, poi serve a Radonjic il pallone del 3-0. Molto meglio in fase offensiva che in quella difensiva. (st 23′ SOPPY 6: buon esordio in granata per il terzino francese che entra quando la partita è di fatto finita).
TAMEZE 7: Juric lo preferisce a Linetty in mezzo al campo e la scelta si rivela più che giusta. Il numero 61 granata è preziosissimo in fase di interdizione, recupera un gran numero di palloni, non solo nella propria metà campo ma anche in fase offensivo.
RICCI 6,5: se Tameze mette i muscoli, Ricci mette la qualitĂ : così il Torino riesce a prendere il controllo del centrocampo sin dalle prime battute. Dopo un inizio di stagione un po’ sottotono, nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in crescita. (st 42′ GINEITIS: sv)
LAZARO 6: gioca per la prima volta titolare in questa stagione, sostituendo l’infortunato Vojvoda sulla fascia sinistra. Spinge con continuitĂ e offre sempre una soluzione in fase offensiva.
(Continua a pagina 3)
La pagella di Seck è da denuncia penale. Entra in due dei tre goal, sul terzo goal fa un movimento che manda il suo marcatore da una parte mentre lui va dall’altra, così da servire una palla spettacolare a Bellanova. Gioca a tutto campo, difende bene il pallone e dĂ … Leggi il resto »
starei molto calmi … abbiamo a mio avviso giocato male incapaci nella realtĂ di produrre un gioco vero e strutturato. i gol a parte il primo sono errori loro o ripartenze..siamo bravi e questo lo sapevamo giĂ prima a spezzare le trame altrui e ripartire non siamo bravi però a… Leggi il resto »
Duvan è un piacere vederlo in campo (e fuori). Mi spiace che significhi non vedere Sanabria, anche lui in modo diverso, bello da vedere
concordo eppure proprio ieri si vede come la vita della punta nel gioco di juric sia piu a servire gli altri o a fare spazi per gli altri che non ad essere servito per segnare… sostanzialmnente con le sue sponde e movimenti ha permesso agli altri di buttarla dentro ,… Leggi il resto »