Sassuolo-Torino: le pagelle degli attaccanti

LUKIC 7: altra partita giocata da trequartista e altra buona prestazione da parte del numero 7. Svaria da destra a sinistra aiutando i due attaccanti ed è autore di alcune buone aperture per i propri compagni di squadra. Il gol del 3-1 è la ciliegina sulla torta nella sua buona prestazione.

VERDI 5: per due volte si trova a tu per tu con Consigli e per due volte si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Non solo,è lui a perdere anche malamente il pallone in fase difensiva nell’azione da cui nasce il gol del momento pareggio del Sassuolo. (st 29′ NKOULOU 6: non commette sbavature).

BELOTTI 7,5: altra partita eccezionale da parte del Gallo. Lotta contro tutta la difesa avversaria, si vede respingere alcuni colpi di testa da Consigli, poi segna un gol che è un mix di potenza e tecnica, infine serve a Lukic l’assist per il momentaneo 1-3. Monumentale.

ALL. GIAMPAOLO 5,5: l’1-1 è un risultato che sembrerebbe stargli bene, come dimostra togliendo Verdi e inserendo al suo posto Nkoulou per passare a un’inedita difesa a cinque. Il suo Torino, soprattutto grazie a Belotti si ritrova poi sul 3-1 ma si butta via non riuscendo a gestire il risultato.

Andrea Consigli of US Sassuolo makes a save on Simone Verdi of Torino FC during the Serie A football match between US Sassuolo and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


39 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Sirigu ci ha salvato l’anno scorso dalla b insieme al Gallo. Il primo però è chiaro che sia rimasto al Toro solo per mancanza di offerte congrue. Col Cagliari abbiamo perso grazie ad una sua papera e ieri, oltre ad essere complice in due dei tre gol del sassuolo e… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
5 anni fa

Bravo Lukic, ha aspettato , come un professionista, ed ora con un allenatore che lo ” vede” si toglie grandi soddisfazioni. Così sarĂ  anche per Gojak
Quelli “buoni” emergono sempre.

Alex
5 anni fa

Io son contento, la squadra si sta trasformando finalmente, mi son piaciuti addirittura i cambi di Giampaolo e chissĂ  che, al contrario di ciò che ha detto nel dopo partita, questo non sia per lui un inizio di “allentamento” del suo integralismo..bo? Vedremo. A Sirigu non so che gli piglia,… Leggi il resto »

davidone5
5 anni fa
Reply to  Alex

Non basta l’impegno, ci vuole sicuramente l’impegno ma ci vogliono anche i risultati; a scuola i professori a volte dicono suo figlio si impegna ma non basta e lo bocciano. Giocatori come verdi e zaza sono un deficit sia economico che qualitativo per la squadra, avessimo avuto il numero 10… Leggi il resto »

Alex
5 anni fa
Reply to  davidone5

Senza alcun dubbio, ma io non finirò mai di credere in loro, in tutti e due addirittura, escono da un periodo di m. e sono piĂą emotivi degli altri. Gli emotivi patiscono di piĂą la pressone, e c’è chi esplode, cioè reagisce eccessivamente, Zaza, e che chi implode e non… Leggi il resto »

De Zerbi: “Non abbiamo rubato niente. Abbiamo fatto sempre noi la partita”

Giampaolo: “La societĂ  mi è vicina. Oggi abbiamo giocato con fede”