Sassuolo-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: su quella fascia vince il duello con Rogerio, completamente sopraffatto dall’avversario, abile ad arrivare puntualmente sul fondo. Una costante spina nel fianco per la difesa neroverde (st 32′ VOJVODA sv)
LUKIC 6: l’immagine piĂą nitida della sua partita è quella occasione capitata al 27′, sullo 0-0, quando a tu per tu con Consigli si allunga troppo il pallone
POBEGA 6.5: si guadagna una maglia da titolare e ripaga la fiducia dell’allenatore giocando una partita di grande intensitĂ e spendendo moltissimo. Esce stremato (st 32′ MANDRAGORA 6.5: giusto il tempo di prendere le misure e serve a Pjaca una palla d’oro, che il croato spinge in rete)
AINA 6: scodella un bel cross per Bremer nel finale di primo tempo, in altre circostanze è troppo impreciso. Il giallo che pende sulla sua testa forse convince Juric a sostituirlo: non sembra prenderla benissimo (st 7′ ANSALDI 6.5: sforna cross su cross, dai suoi piedi parte l’azione del gol di Pjaca)
(continua a pagina 3)
Ci sarebbero analisi da fare giocatore su giocatore e reparto su reparto, molte cose positive alcune migliorabili si spera. Ma non ho voglia di fare queste analisi, è talmente tanto tempo che non godo così a guardare il Toro che voglio solo assaporare emotivamente il momento, senza pensare a niente
Non avendola vista , se non gli highlights, non posso che dare un bel 7 a tutti e 8 al Mister, bravo Juric,
E : #cairovatteneaffankulo per non dimenticare .
Vojvoda s.v.? Siamo seri Vojvoda 5 netto, difende malissimo,Ferrari se l’Ă© bevuto 2 volte in 2 minutu.