Sassuolo-Torino, le pagelle degli attaccanti
PRAET 7: dopo aver giocato uno spezzone, stavolta parte titolare e con il compagno di reparto si trova a meraviglia. Tocca tanti palloni è sempre nel vivo del gioco. Esce per un problema muscolare (st 18′ LINETTY 6: entra bene in partita)
BREKALO 7: finalmente l’esordio per il croato che oggi in coppia con Praet sembra giocare con un compagno di vecchia data. Un palo colpito nel primo tempo, nella ripresa manda in porta Lukic che però fallisce l’occasione (st 32′ PJACA 7.5: entra e ci mette sei minuti a deciderla, segnando il gol dell’1-0)
SANABRIA 6.5: i gol lui li avrebbe anche segnati, se solo prima Ferrari e poi Maxime Lopez non si fossero messi di traverso, salvando sulla linea in entrambe le occasioni.
All. JURIC 7: è un Toro trasformato. Dopo la buona prova con l’Atalanta ne era arrivata una pessima, dopo la Salernitana il croato aspettava al varco i suoi, desideroso di vedere ancora una prestazione “tosta”, per dirla a suo modo. Occasioni, pali, gol: la squadra lo segue e si vede
Ci sarebbero analisi da fare giocatore su giocatore e reparto su reparto, molte cose positive alcune migliorabili si spera. Ma non ho voglia di fare queste analisi, è talmente tanto tempo che non godo così a guardare il Toro che voglio solo assaporare emotivamente il momento, senza pensare a niente
Non avendola vista , se non gli highlights, non posso che dare un bel 7 a tutti e 8 al Mister, bravo Juric,
E : #cairovatteneaffankulo per non dimenticare .
Vojvoda s.v.? Siamo seri Vojvoda 5 netto, difende malissimo,Ferrari se l’Ă© bevuto 2 volte in 2 minutu.