Sassuolo-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 5,5: spinge molto sulla fascia destra e lo si vede spesso nell’area di rigore. In fase difensiva non è però altrettanto puntuale e, in occasione del gol di Pinamonti che permette al Sassuolo di passare in vantaggio, è proprio Singo a perdere il centravanti avversario. (st 10′ LAZARO 6,5: Juric lo aveva detto di averlo visto in forma, l’austriaco lo dimostra anche con i fatti. Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo sforna l’assist perfetto per il colpo di testa vincente di Sanabria).

RICCI 6,5: dà qualità al gioco del Torino e vince numerosi duelli con i centrocampisti avversari. L’unico pallone che perde è quello dell’azione del 2-0 del Sassuolo poi annullato dal Var. Var che toglie anche l’unica macchia dalla sua prestazione.

LINETTY 6,5: partita di grandissimo sacrificio da parte del numero 77. Commette qualche errore tecnico ma che gli si può perdonare visto il cuore che mette in campo dal primo all’ultimo pallone, recuperando tantissimi palloni.

RODRIGUEZ 6: Juric lo preferisce a Vojvoda e anche al rientrante Lazaro come esterno sulla corsia di sinistra, lo svizzero offre un supporto costante a Radonjic sulla fascia, facendosi vedere spesso nella metà campo avversaria. (st 41′ VOJVODA: sv)

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2023


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roland
2 anni fa

Voto troppo basso a Rodríguez, a mio avviso il migliore in campo: tosto, tecnicamente brillante, sempre incisivo (tra l’altro il gol nostro nasce da una sua discesa). Linetty bene, ma alla fine doveva essere sostituito, perché perdeva palloni ovunque ed era diventato molto falloso. Vlasic sarà anche forte, ma a… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  Roland

Gravillon non ne aveva più e stava faticando a contenere Lauriente’…cmq ha giocato una buonissima partita,x me..

T9
T9
2 anni fa

Nemmeno su Rodriguez concordo. Fa quello che deve ma non tutti i tiri si riescono a ribattere, altrimenti le partite finirebbero zero a zero!

T9
T9
2 anni fa

Su Singo … nel momento in cui viene scagliato il tiro è dove deve stare e cioè 1 metro davanti a Pinamonti. Col senno di poi si può dire che doveva stare attaccato all’uomo, giusto, peccato che Juric non giochi a uomo. In alternativa si potrebbe dire che gli doveva… Leggi il resto »

WhatsApp Image 2023-04-04 at 09.03.58.jpeg
Charlie66
2 anni fa
Reply to  T9

e se stava in linea con gli altri?

T9
T9
2 anni fa
Reply to  Charlie66

Non può stare in linea con gli altri perchè sta tenendo la diagonale, ma anche l’avesse fatto non avrebbe messo in fuorigioco l’attaccante ma l’avrebbe solo tenuto 1 metro più indietro dato che se vai a vederti il filmato PInamonti è ben attento a non finire in fuorigioco.

Troposfera Granata
2 anni fa
Reply to  T9

T9 mi spiace dissentire, ma guarda che Singo avrebbe dovuto stare in linea con i compagni. Pinamonti a quel punto sarebbe rimasto o in fuorigioco o un metro e mezzo indietro, più lontano dalla porta. Poi chissà…

bogaboga77
2 anni fa
Reply to  T9

Mi spiace per Singo che continuo ad apprezzare nonostante sia sotto tono.
Mi spiace ancora di più per il caro T9 ma la diagonale in area non si fa.
Prima di fare l’intenditore di calcio gi consiglio un bel corso a Coverciano così si risparmia brutte figure

odix77
2 anni fa
Reply to  Charlie66

di minimo , ma anche la reattività dopo la respinta è stata da maratoneta neanche da 4centista…vive nelle mondo delle nuvole singo non è una novità…

Solo un pari col Sassuolo: il Toro scivola al decimo posto

Lazaro: “Tristi per l’1-1, volevamo vincere. L’assist? Pure quando mi sono infortunato l’avevo fatto”