Sassuolo-Torino: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6: alla vigilia Juric aveva dichiarato di aspettarsi un contributo importante dal suo numero 16 in questo finale di campionato. Il croato fa meglio rispetto alle precedenti uscite, gioca molti palloni, ma negli ultimi trenta metri non riesce a incidere
RADONJIC 7,5: è il migliore in campo nel Torino. Si fa sempre trovare dai compagni e più volte riesce a creare la superiorità numerica in avanti con i suoi dribbling, sullo 0-0 sfiora anche il gol ma la traversa gli strozza in gola la gioia della rete. (st 36′ MIRANCHUK: sv)
SANABRIA 7: con quello messo a segno sul campo del Sassuolo sono ora cinque i gol del paraguaiano nelle ultime sette trasferte. E’ in un buon momento di forma e lo dimostra anche questa sera al Mapei Stadium (st 41′ PELLEGRI: sv)
ALL. JURIC 6,5: l’1-1 finale sta molto stretto al Torino per quanto prodotto contro il Sassuolo. Le occasioni create sono state numerose, peccato che non siano state concretizzate. La reazione dopo lo 0-4 contro il Napoli c’è stata, peccato non siano arrivati i tre punti.

Voto troppo basso a Rodríguez, a mio avviso il migliore in campo: tosto, tecnicamente brillante, sempre incisivo (tra l’altro il gol nostro nasce da una sua discesa). Linetty bene, ma alla fine doveva essere sostituito, perché perdeva palloni ovunque ed era diventato molto falloso. Vlasic sarà anche forte, ma a… Leggi il resto »
Gravillon non ne aveva più e stava faticando a contenere Lauriente’…cmq ha giocato una buonissima partita,x me..
Nemmeno su Rodriguez concordo. Fa quello che deve ma non tutti i tiri si riescono a ribattere, altrimenti le partite finirebbero zero a zero!
Su Singo … nel momento in cui viene scagliato il tiro è dove deve stare e cioè 1 metro davanti a Pinamonti. Col senno di poi si può dire che doveva stare attaccato all’uomo, giusto, peccato che Juric non giochi a uomo. In alternativa si potrebbe dire che gli doveva… Leggi il resto »
e se stava in linea con gli altri?
Non può stare in linea con gli altri perchè sta tenendo la diagonale, ma anche l’avesse fatto non avrebbe messo in fuorigioco l’attaccante ma l’avrebbe solo tenuto 1 metro più indietro dato che se vai a vederti il filmato PInamonti è ben attento a non finire in fuorigioco.
T9 mi spiace dissentire, ma guarda che Singo avrebbe dovuto stare in linea con i compagni. Pinamonti a quel punto sarebbe rimasto o in fuorigioco o un metro e mezzo indietro, più lontano dalla porta. Poi chissà…
Mi spiace per Singo che continuo ad apprezzare nonostante sia sotto tono.
Mi spiace ancora di più per il caro T9 ma la diagonale in area non si fa.
Prima di fare l’intenditore di calcio gi consiglio un bel corso a Coverciano così si risparmia brutte figure
di minimo , ma anche la reattività dopo la respinta è stata da maratoneta neanche da 4centista…vive nelle mondo delle nuvole singo non è una novità…