Come a Firenze, anche a Ferrara Meité perde palla e permette agli avversari di segnare. Stecca anche Belotti: le pagelle di Spal-Torino

SIRIGU 6: partita da spettatore o quasi per il portiere del Torino. La Spal non tira praticamente mai in porta salvo che nell’occasione del gol di D’Alessandro dove non poteva però fare nulla.

IZZO 6: torna in campo dopo essere stato costretto a saltare le ultime due partite a causa di un lieve infortunio. Prestazione positiva da parte del numero 5 granata.

NKOULOU 6: si francobolla a Petagna, lo marca a uomo seguendolo in tutte le zone del campo, riuscendo anche a recuperare un pallone nella metà campo offensiva dando vita a un pericoloso contropiede. Rischia il fallo da rigore su D’Alessandro.

BREMER 6,5: altra buona prestazione da parte del difensore brasiliano che dimostra ancora una volta di essere uno dei calciatori del Torino più in forma di questa seconda parte del campionato.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 anni fa

che votoni…. per una partita contro l’ultima in calssifica retrocessa … e se danno il rigore contro nkoulu (ennesima fesseri.a di questo giocatore) ridiamo va…… LONGO voto 4 : al 60esimo vinciamo , recuperiamo palla in mezzo al campo e invece di affondare ovvero giocare a calcio predica di fare… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
2 anni fa

mah… troppe sufficienze per un misero pareggio contro l’ultima in classifica
Fate voi…

AstroMaSSi
AstroMaSSi
2 anni fa

Incommentabile. per me devono salutare i seguenti: Aina – inutile e dannoso, svagato e supponente, per fortuna oggi non ha giocato Nkoulu – ha già lasciato il Toro da tempo, il buon ricordo che poteva lasciare l’ha disperso con errori ed atteggiamenti incomprensibili, come nel finale di partita di oggi… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

Condivido tutto,parola x parola.

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

Non concordo su lyanco, o megli oconcordo su quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi, ma un giocatore deve anche trovare continuità , lui ha giocato sempre poco e quasi mai 3 martite di fila… vedi la crescita di bremer….. non concordo su edera, è totalmente inutile un giocatore… Leggi il resto »

Il Toro è salvo: con la Spal basta un punto

Verdi: “Ho reso al di sotto delle aspettative. Il prossimo anno servono due marce in più”