Come a Firenze, anche a Ferrara Meité perde palla e permette agli avversari di segnare. Stecca anche Belotti: le pagelle di Spal-Torino
SIRIGU 6: partita da spettatore o quasi per il portiere del Torino. La Spal non tira praticamente mai in porta salvo che nell’occasione del gol di D’Alessandro dove non poteva però fare nulla.
IZZO 6: torna in campo dopo essere stato costretto a saltare le ultime due partite a causa di un lieve infortunio. Prestazione positiva da parte del numero 5 granata.
NKOULOU 6: si francobolla a Petagna, lo marca a uomo seguendolo in tutte le zone del campo, riuscendo anche a recuperare un pallone nella metà campo offensiva dando vita a un pericoloso contropiede. Rischia il fallo da rigore su D’Alessandro.
BREMER 6,5: altra buona prestazione da parte del difensore brasiliano che dimostra ancora una volta di essere uno dei calciatori del Torino più in forma di questa seconda parte del campionato.
che votoni…. per una partita contro l’ultima in calssifica retrocessa … e se danno il rigore contro nkoulu (ennesima fesseri.a di questo giocatore) ridiamo va…… LONGO voto 4 : al 60esimo vinciamo , recuperiamo palla in mezzo al campo e invece di affondare ovvero giocare a calcio predica di fare… Leggi il resto »
mah… troppe sufficienze per un misero pareggio contro l’ultima in classifica
Fate voi…
Incommentabile. per me devono salutare i seguenti: Aina – inutile e dannoso, svagato e supponente, per fortuna oggi non ha giocato Nkoulu – ha già lasciato il Toro da tempo, il buon ricordo che poteva lasciare l’ha disperso con errori ed atteggiamenti incomprensibili, come nel finale di partita di oggi… Leggi il resto »
Condivido tutto,parola x parola.
Non concordo su lyanco, o megli oconcordo su quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi, ma un giocatore deve anche trovare continuità , lui ha giocato sempre poco e quasi mai 3 martite di fila… vedi la crescita di bremer….. non concordo su edera, è totalmente inutile un giocatore… Leggi il resto »