Spal-Torino: le pagelle dei centrocampisti

BERENGUER 6: Longo lo preferisce ad Aina sulla fascia destra. Lo spagnolo inizia una bene la gara ma cala con il passare dei minuti. Nel primo tempo ha anche un’occasione per sbloccare il risultato ma il suo colpo di testa da buona posizione non inquadra lo specchio della porta.

MEITE’ 5: come già successo contro la Fiorentina, perde malamente un pallone in mezzo al campo permettendo alla Spal di partire in contropiede e di realizzare la rete dell’1-1. Altro grave errore del centrocampista francese.

RINCON 6,5: nel primo tempo riceve un giallo pesante, e forse anche eccessivo, per una spinta a centrocampo nel tentativo di prendere posizione. Salterà la prossima partita. In questa gara si fa notare in fase di impostazione con alcune buone apertura. Da segnalare un bel lancio per Zaza in apertura di match. (st 21′ LUKIC 5,5: si vede poco)

ANSALDI 6: ogni volta che ha la palla tra i piedi sulla sinistra crea qualche problema alla difesa della Spal. Sulla sinistra crea diversi problemi alla squadra di Ferrara e riesce a mettere nell’area avversaria diversi palloni insidiosi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

che votoni…. per una partita contro l’ultima in calssifica retrocessa … e se danno il rigore contro nkoulu (ennesima fesseri.a di questo giocatore) ridiamo va…… LONGO voto 4 : al 60esimo vinciamo , recuperiamo palla in mezzo al campo e invece di affondare ovvero giocare a calcio predica di fare… Leggi il resto »

Gigi Meroni
5 anni fa

mah… troppe sufficienze per un misero pareggio contro l’ultima in classifica
Fate voi…

AstroMaSSi
5 anni fa

Incommentabile. per me devono salutare i seguenti: Aina – inutile e dannoso, svagato e supponente, per fortuna oggi non ha giocato Nkoulu – ha già lasciato il Toro da tempo, il buon ricordo che poteva lasciare l’ha disperso con errori ed atteggiamenti incomprensibili, come nel finale di partita di oggi… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  AstroMaSSi

Condivido tutto,parola x parola.

odix77
5 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

Non concordo su lyanco, o megli oconcordo su quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi, ma un giocatore deve anche trovare continuità , lui ha giocato sempre poco e quasi mai 3 martite di fila… vedi la crescita di bremer….. non concordo su edera, è totalmente inutile un giocatore… Leggi il resto »

Il Toro è salvo: con la Spal basta un punto

Verdi: “Ho reso al di sotto delle aspettative. Il prossimo anno servono due marce in più”