Spal-Torino: le pagelle degli attaccanti

VERDI 7: nel primo tempo corre molto ma viene servito poco. Nella ripresa prende per mano la squadra: colpisce un palo con una conclusione dal limite poi realizza uno splendido gol e infine ne sfiora un altro. In questo finale di stagione si sono finalmente viste le sue qualità. (St 40′ EDERA: sv)

ZAZA 6: inizia alla grande la partita andando diverse volte alla conclusone. Nel secondo tempo ha la possibilità di chiudere la gara ma, a tu per Thiam, si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Prestazione comunque positiva.

BELOTTI 5: tanti errori, anche uno clamoroso davanti alla porta a inizio secondo tempo dopo il palo di Verdi. Non è una serata positiva per il Gallo che a Ferrara non riesce a prendere per mano la squadra come spesso ha fatto.

ALL. LONGO 6: era stato chiamato per salvare un Torino in caduta libera dopo lo 0-7 con l’Atalanta e il 4-0 subito a Lecce. Missione compiuta anche se contro la Spal già aritmeticamente retrocessa era lecito aspettarsi qualcosa di più e magati anche una vittoria.

Simone Verdi esulta
Simone Verdi esulta
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

che votoni…. per una partita contro l’ultima in calssifica retrocessa … e se danno il rigore contro nkoulu (ennesima fesseri.a di questo giocatore) ridiamo va…… LONGO voto 4 : al 60esimo vinciamo , recuperiamo palla in mezzo al campo e invece di affondare ovvero giocare a calcio predica di fare… Leggi il resto »

Gigi Meroni
5 anni fa

mah… troppe sufficienze per un misero pareggio contro l’ultima in classifica
Fate voi…

AstroMaSSi
5 anni fa

Incommentabile. per me devono salutare i seguenti: Aina – inutile e dannoso, svagato e supponente, per fortuna oggi non ha giocato Nkoulu – ha già lasciato il Toro da tempo, il buon ricordo che poteva lasciare l’ha disperso con errori ed atteggiamenti incomprensibili, come nel finale di partita di oggi… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  AstroMaSSi

Condivido tutto,parola x parola.

odix77
5 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

Non concordo su lyanco, o megli oconcordo su quanto ci ha fatto vedere fino ad oggi, ma un giocatore deve anche trovare continuità , lui ha giocato sempre poco e quasi mai 3 martite di fila… vedi la crescita di bremer….. non concordo su edera, è totalmente inutile un giocatore… Leggi il resto »

Il Toro è salvo: con la Spal basta un punto

Verdi: “Ho reso al di sotto delle aspettative. Il prossimo anno servono due marce in più”