Nkoulou lascia la squadra in dieci dopo un intervento ingenuo, Belotti lotta come un gladiatore ma non basta: le pagelle di Spal-Torino
SIRIGU 6.5: sicuro quando è chiamato ad uscire, bravo nel secondo tempo quando la Spal aumenta la pressione e di conseguenza va più volte al tiro.
IZZO 6.5: dopo la convocazione in Nazionale, conferma quanto bene abbia fatto Mancini a convocarlo, visto lo stato di forma. Al di lĂ dei compiti difensivi, che porta a termine nel migliore dei modi, l’ex Genoa è puntuale negli inserimenti e sfiora ancora una volta il gol, dopo esserci riuscito con l’Inter.
NKOULOU 5: da un giocatore così esperto e concreto, non ti aspetti certe ingenuitĂ . Invece al 20′ del secondo tempo, col Toro in difficoltĂ e con un cartellino sul groppone, il camerunense si fa ammonire (il fallo è evidente) e lascia la squadra in dieci.
MORETTI 6: si fa trovare pronto come sempre visto il problema fisico di Djidji, non commette errori rivelandosi una buona alternativa.
(continua a pagina 2)
Meno male che era su DAZN, così non ho perso tempo a vedere quello che dev’essere stato uno scempio calcistico.
Questa squadra può ambire solo al DECIMO posto! Questo è un allenatore che da soliditĂ alla squadra a livello difensivo, nulla di piĂą. Rosa da decimo posto e l’allenatore molto probabilmente ci porterĂ il decimo posto. badate bene, il decimo posto sarĂ comunque un buon risultato. Questo allenatore non darĂ … Leggi il resto »
Ma non credere che ci vorrĂ tanto…i cosiddetti “intellettualmente onesti” cambiano spesso parere e usano l’onestĂ intellettuale come paravento.
Guarda, sono andato a Ferrara perchĂ© dista 100 km da dove abito. Ero curioso di vedere Lazzari beh Ola Aina lo ha asfalato sono impressionato da questo ragazzo. Ferrara ha uno stadio unico tre metri dal campo senza rete vedi benissimo e ti monta una rabbia vedere giocatori che sono… Leggi il resto »
Ma se Ansaldi gioca per se stesso è perchè non hanno idea di che fare, dentro quel campo, sti ragazzi..
Senza polemica, se giochi alla pari con la SPAL hai scritto giĂ tutto.
C’ero anch’io.