Le pagelle degli attaccanti
VERDI 7.5: l’unico acceso sin dall’inizio. Una traversa, un’altra occasione a fine primo tempo, poi la rete dell’1-1, complice anche una deviazione, che rimette tutto in parità. E c’è pure spazio per un’esultanza polemica… (st 34′ LUKIC SV)
ZAZA 6: il gol che sbaglia da due passi, quando va a colpire di testa a porta vuota, grida ancora vendetta. Ha però il merito di chiudere definitivamente i conti con la rete del 3-1: il giallo gli farà saltare l’Inter.
BELOTTI 7: il quinto gol di fila, forse il più importante, quello che vale una vittoria pesante in una serata partita storta. Il Gallo è in forma e continua a segnare: per un Toro a caccia di punti salvezza è una buona notizia (st 44′ BERENGUER SV)
All. LONGO 7: ci crede dal primo all’ultimo minuto, sta sempre col fiato sul collo dei suoi giocatori e all’intervallo dà la giusta scossa, quella che permette ai granata di ripartire col piede giusto. E quando la squadra gioca come sa il Brescia sparisce.
verdi migliore in campo! mi stupisco a dirlo ma è così. bene belotti è sempre lui. al di là dei gol. la sua parte lo fa sempre. qui qualcuno ogni tanto lo discute; arrivando addirittura all’insulto (tal AZ72) chi lo fa non èè tifoso del Toro o non sa cosa… Leggi il resto »
permettimi solo un commento su belotti… non mi sogno di discutere neanche per un attimo il fatto che corra , che si sbatte , che trascina… almeno spesso… mi soffermo però sulla tipologia di giocatiore che è : belotti NON fa reparto da solo come dici…non lo fa perchè tecnicamente… Leggi il resto »
ciao. assolutamente lecito il tuo pensiero, ci mancherebbe altro. il riferimento a tal AZ72, in negativo, è per i termini e per quanto scritto. che continuo a definire indecente. a uno che invece, come te, esprime un’opinione e la argomenta, con massimo rispetto per il giocatore, cosa si potrebbe dire?… Leggi il resto »
Contestare o addirittura insultare il nostro capitano è da dementi
vincere con il brescia dovrebbe essere il minimo sindacale, nonostante questo visto il periodo, l’annata direi che possiamo quantomeno tirare un sospsiro….. ciò non cambia però il disastro di quest’anno e quello che dovrebbe accadere dopo : cairo a mio avviso dovrebbe mollare perchè dopo un disastro cosi non può… Leggi il resto »
se gli dici che deve fare 12 passi indietro ci porta indietro con lui 🙁
Mi associo a coloro che sottolineano che stavamo giocando con il Brescia ( con tutto il rispetto per l’avversario). Obiettivo? Non retrocedere….. Voti ? No. Altri 6 punti necessari, poi auspico una bella rifondazione totale. Altrimenti l’anno prossimo rivedremo lo stesso film: la corazzata Potemkin, in versione cairota. Sicuro come… Leggi il resto »