L’attaccante segna in Coppa Italia dopo la rete al Palermo, arrotondano il risultato i due difensori dopo il gol in apertura di Radonjic
MILINKOVIC-SAVIC 6,5: nonostante l’avversario non sia proprio di primissimo livello, il portiere del Torino è costretto piĂą volte a intervenire. Bravo nel primo tempo a respingere il colpo di testa di Tounkara, bravo anche nella ripresa ad alzare sopra la traversa una conclusione di Beretta.
ZIMA 7: non aveva ancora trovato il suo primo gol con la maglia del Torino. Almeno fino a stasera. E’ il centrale ceco a segnare da azione d’angolo la rete del 4-0: un giusto premio a una buona prestazione a un periodo non semplice in cui ha giocato davvero poco.
SCHUURS 7: quando ne ha la possibilitĂ scatta in avanti per andare a concludere l’azione. Prima tempo colpisce una traversa, ma era in offside, poi non viene servito a dovere da Radonjic ma il terzo tentativo è quello buono e dopo una bella combinazione con Vojvoda segna un gol da attaccante piĂą che da difensore. Buona anche la sua prova dietro.
BUONGIORNO 6,5: torna a indossare la fascia di capitano e lo fa nel giorno in cui Torino riesce finalmente a tornare alla vittoria. Buona la sua prestazione difensiva dove riesce a limitare bene gli attaccanti avversari che gravitano nella sua zona.
(continua a pagina 2)
Vanja almeno 7,
Singo-coraggio-zero 5,
Ricci-non pervenuto 5,
Lukic-combattente 7,
Vlasic 5,5 ecc
non succede spesso, ma la penso esattamente come te
Ricci ha però la scusante di non avere ancora il ritmo partita
Anche qui, assolutamente d’accordo
lo avrei aggiunto io
come al solito il risultato si mangia la veritĂ , se fosse pugilato, forse l’avremmo vinta di misura. Forse mancavano le motivazioni con avversari deboli, ma io li ho visti veramente male, la luce è spenta ,toccano dieci volte il pallone prima di fare il passaggio piĂą scontato, e quanti erroracci… Leggi il resto »
concordo su tutto
Partite come questa servono per mettere morale. L’ avversario era scarsetto assai (e nonostante ciò qualche occasione rischio l’abbiamo corso). Pagelle generose con tutti, ma tutti da rivedere contro avversari di Serie A e non di bassa Serie B. Comunque, le squadre di Juric almeno ci mettono la buona volontĂ .… Leggi il resto »