Bene anche Horvath, autore dell’unico gol granata nel k.o. con i tedeschi. Da rivedere le prestazioni di Radonjic e Pellegri
Una prima sgambata dal risultato negativo per il Torino di Ivan Juric. C’era da aspettarselo, per valore e avanzamento nella preparazione dell’avversario. Contro l’Eintracht il Toro, in particolare nella prima frazione, ha messo in campo un atteggiamento aggressivo e propositivo. Una sorta di trait d’union con gli insegnamenti impartiti dal tecnico croato, maniacale nel lavoro che devono garantirgli i due giocatori di fascia. Che dire, sono stati proprio i due esterni a fornire le migliori sensazioni alla prima stagionale. Andiamo a scoprire chi sono i top e flop del Torino di questa prima uscita dell’annata 2022-2023.
Torino-Eintracht: i top
SINGO: ha già alzato i giri del motore. Qualche sgroppata che non aveva niente a che vedere con il precampionato. Per atteggiamento si è rivelato sicuramente tra i più pronti e vogliosi di incidere. Forse anche troppo, come nel caso della schermaglia che l’ha visto protagonista con Kostic a inizio della ripresa. Per lui è forse la stagione della verità. Quella in cui è chiamato a dimostrare maggiore continuità. Sta bene e dovrà rimanere così per tanto tempo. Buonissime impressioni
OLA AINA: Ad agonismo non si è risparmiato neanche l’esterno sul lato opposto. Aina è stato tra i più positivi in entrambe le fasi. Fino a qualche settimana fa (molto probabilmente ancora oggi) appariva fuori dalla cerchia preferita di Juric, si è reso molto utile in conduzione palla e in più ha anche fatto il suo in difesa, senza risparmiarsi qualche fallo volto a far rifiatare i suoi.
HORVATH: Subentrato nella ripresa, si è accesso come un lampo di genio. Il suo è il classico gol da cineteca, da giocatore di qualità. Un bellissimo tiro a giro, che dimostra fiducia nei propri mezzi. Juric lo sta utilizzando molto in questo precampionato e chissà che l’attenzione del mister non sia il motivo di tale lucidità.
(continua a pagina 2)
Mancano come titolari ed intendo bravi; un portiere, un centrale, due centrocampisti due trequartisti ed una punta. Se poi si riuscisse nel miracolo di dar via qualcuno tra verdi zaza linetty e ci metto pure aina ed edera, anche qualcosa di più, magari come riserve, a parte aina che se… Leggi il resto »
Mancano nella tua testa …. Portieri ne abbiamo già due, arriverà il portiere solo se partirà quello che considerate un portinaio; Difensori centrali non è detto che arrivi il sostituto di Bremer specie se costa 10+ milioni. Probabilmente o arriva il giovane di prospettiva o il vecchietto svincolato per fare… Leggi il resto »
Pagliacci siamo nella m. fino al collo spero che vi sia chiaro
0.3giorgione, chiaramente un ex cappuccetto rientrato dalla finestra
No non mi e’ chiaro. Ma mi piacerebbe coprire te di m fino al collo caso mai le cose andassero bene.
Radjonic ha 8mpparato da Nejimar…a buttarsi
Ma deve ancora crescere!
Vedrete tra 8n po’: tuffi olimpionici!!!!