Torino-Eintracht: i flop
RADONJIC: Bene nelle prime fasi del match. La qualità non sembra mancargli. Esteticamente sembra avere qualcosa da raccontare, ma in quanto a concretezza c’è da lavorare. Con lo scorrere dei minuti è gradualmente sparito dal campo, nonostante Juric lo abbia praticamente telecomandato fino alla sua uscita dal campo. Non tutto da buttare, ma se sarà lui il vero sostituto di Brekalo, c’è bisogno di più presenza dentro il gioco e continuità .
PELLEGRI: Non proprio la sua giornata più fortunata. La bocciatura per questa gara di esordio non è da attribuire totalmente a lui. Nella seconda frazione, quando è subentrato a Sanabria, ha avuto poco a che fare col pallone. Praticamente mai servito, lo si è visto vagare in mezzo al campo. Serve decisamente altro da un giocatore su cui la società ripone molte speranze, come confermato dall’acquisto maturato nelle settimane scorse.

Mancano come titolari ed intendo bravi; un portiere, un centrale, due centrocampisti due trequartisti ed una punta. Se poi si riuscisse nel miracolo di dar via qualcuno tra verdi zaza linetty e ci metto pure aina ed edera, anche qualcosa di piĂą, magari come riserve, a parte aina che se… Leggi il resto »
Mancano nella tua testa …. Portieri ne abbiamo giĂ due, arriverĂ il portiere solo se partirĂ quello che considerate un portinaio; Difensori centrali non è detto che arrivi il sostituto di Bremer specie se costa 10+ milioni. Probabilmente o arriva il giovane di prospettiva o il vecchietto svincolato per fare… Leggi il resto »
Pagliacci siamo nella m. fino al collo spero che vi sia chiaro
0.3giorgione, chiaramente un ex cappuccetto rientrato dalla finestra
No non mi e’ chiaro. Ma mi piacerebbe coprire te di m fino al collo caso mai le cose andassero bene.
Contento per il ragazzo che ha segnato, una piccola luce.
Ma come? Arriva dalla Spal ed e’ una scoperta di Vagnati… Vade retro Satana! Non sia mai.